Vai al contenuto

B compact, torna la Uno


Messaggi Raccomandati:

Vedo confermata la notizia che mi era stata data a fine agosto e cioè il ritorno della Uno da posizionare sotto GPunto prodotta sia in Brasile che in Italia.

Il prototipo mi hanno detto che era pronto in Brasile studiato a Belo Horizonte già da oltre un anno con ispirazione VW Fox ma che non era stato approvato e che però lo stavano rivedendo completamente a Torino probabilmente per produrlo anche a Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma non ci sarà un pò di affollamento nel segmento A/B??? panda, punto, 500, uno...

Se sapranno caratterizzare e posizionare i modelli non può che essere un vantaggio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ispirazione vw fox?!? :?:shock::? no no lasciatela in brasile sta uno 8) ..o non fatela proprio :lol: ...solo a pensarci :roll: ...brrrrrrr

Infatti mi avevano detto...già è un flop la Fox...però non è stata approvata e a Torino la stanno rivedendo.

Tra l'altro era frutto della matita di Peter Fassbender che "è un'ottima persona ma di design non ne capisce molto" (parole non mie ma di vertici Fiat).

Sicuramente Manzoni e Stephenson non la lasceranno come fatta da Fassbender, senza contare che so che è stato chiesto anche a Giugiaro il suo parere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fassbender e' anche il padre della prima Bravo

Sono perplesso sulla necessita' di una nuova Uno, essendoci gia' sotto la GPunto 500,Panda e Ypsilon.

Soprattutto non mi convince saturare troppo i segmenti A e B e spogliare contemporaneamente i C-D di vetture importanti come Sw e monovolumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' il padre della Stilo....???

Comunque che pianale useranno ?

il padre della stilo è stato principalmente mauro basso, hanno inserito anke qualcosa di giugiaro (soprattutto il frontale)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.