Vai al contenuto

Problemi con firefox


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Oggi un maledettissimo crash mi ha mandato in bambola firefox... ha perso tutte le impostazioni personali. Disinstallo e reinstallo, aggiorno i segnalibri... tutto ok, a parte che per le maledettissime barre degli strumenti: apro la volpe, tolgo le barre che non uso, chiudo la volpe... riapro e le dannate barre sono di nuovo lì... come devo fare? Ciao e grazie.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' capitato anche a me. Appena torna mio fratello (si è occopato lui della cosa) ti faccio sapere.

Grrrrrrrraaaaaaaaaaaaaazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

P.S. non è che tuo fratello sta in vacanza in America? :confused::D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco fatto... sono riuscito a risolvere grazie al forum su mozillaitalia.it...

Se dovesse capitare pure a voi basta cancellare il file C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\6vsxu97d.default\localstore.rdf

Ciao

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto un serio bug dopo l'aggiornamento automatico di Tab Mix Plus alla 0.3.5.1, erano spariti i bookmark ma non nella lista della gestione, e non andava più il comando "indietro" :?

Stavo quasi per incazzarmi quando a distanza di mezz'ora hanno messo fuori la 0.3.5.2 che ha riportato tutto a norma. Ma cacchio, fare un po' di betatesting prima di mettere fuori la roba? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.