Vai al contenuto

Le ragazze del Motor Show


j

Messaggi Raccomandati:

ragazzi andateci piano con le foto....non vorrei che vi si grippasse il "pistone"(in mano)

scherzo naturalmente!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cominciamo.

Premetto che ho cercato di fare foto che contenessero sia le auto che le ragazze, vuoi per questioni di tempo che per questioni di batteria....

dscn0450cz1.th.jpg

La prima ragazza che ho visto, e anche la prima auto. La 350z non è che mi piaccia granchè...

dscn0451oe6.th.jpg

La moto di Capirossi e qualcuno che, per fortuna, non gli assomiglia... :mrgreen:

dscn0466nl1.th.jpg

Morettina Lancia con Delta (bella) al seguito...

dscn0472wn4.th.jpg

NON E' "OCCHI DI GHIACCIO" !!! Beh, carina però....

dscn0501jv1.th.jpg

Questa ragazza mi ha intrigato come nessun'altra.

dscn0516hc6.th.jpg

Stesso cinquino, ragazza diversa....

fine prima parte...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuiamo. :mrgreen:

dscn0517ru6.th.jpg

Questa aveva un sorriso unico.

dscn0518dl1.th.jpg

Altro scatto alla sostituta.

dscn0492jp5.th.jpg

Questa era fuori come un balcone, non si riusciva mai a beccarla in faccia. E ti credo, poverina, con quella macchina....

dscn0485vm7.th.jpg

Un'altra pazza allo stand Skoda. Se ho inteso bene, è una speaker di Radio101...

dscn0497ms7.th.jpg

Per fortuna alla Ford non hanno scelto le ragazze in base al Kinetic Design... :mrgreen:

dscn0519ee0.th.jpg

Accanto alla culona, una fanciulla sulle cui doti posso assicurarvi.... :wink:

fine seconda parte...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quella della skoda, è un trans???

No è una deejay di Radio101, ex di RiN. Si chiama Fabiola Casà, la conosco personalmente (anche se pochissimo) poichè è la sorella di un mio amico.

Ieri stava allo stand Skoda a sparar minchiate insieme a Camila Raznovich a proposito della nuova Roomster... tra l'altro non vi dico il livello "tecnico" delle argomentazioni.... come se i giovani cominciassero a guardare quel coso solo perchè ne parlano le voci note della radio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al gruppozzo ecco la ragazza dell'Alfa spider

pc120186sy1.jpg

Le due sgnocche con la 8C

pc120191rq5.jpg

La ragazza della Brera, già segnalata da Jack

pc120194sa1.jpg

Tope Maserati

pc120203bu0.jpg

Un mostro e la NOTEVOLISSIMA Fiat "occhi di ghiaccio"

pc120208cm0.jpg

Infine, un tributo alla più bella del salone, la magnifica Ssangyong Rodius. Un'auto che all'interno sembra un camper, spaziosissima e comodissima. Ho deciso che quando divento ricco me la compro e la faccio guidare da uno chaffeur (ovviamente nella versione a TP per fare i traversi) mentre io mi godo il viaggio spaparanzato al centro del divano come in foto.

pc120104yg1.jpg

pc120105lb6.jpg

pc120106cv6.jpg

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No è una deejay di Radio101, ex di RiN. Si chiama Fabiola Casà, la conosco personalmente (anche se pochissimo) poichè è la sorella di un mio amico.

Ieri stava allo stand Skoda a sparar minchiate insieme a Camila Raznovich a proposito della nuova Roomster... tra l'altro non vi dico il livello "tecnico" delle argomentazioni.... come se i giovani cominciassero a guardare quel coso solo perchè ne parlano le voci note della radio.

Beh la Fabiola (quella che conduceva quella tamarrata di Los Cuarenta?) nonè che sia poi cosi oscena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.