Vai al contenuto

Bmw Serie 5 E60 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

S= e visto la cilindrata ti fanno pagare il bollo da impazzire , con la potenza più bassa del nostro povero 2.4 !!!!

MI sa che non avete capito ancora il punto a cui voglio arrivare !!! Se l'avesse fatto la Fiat , ora non si potrebbe più vivere dai vari biemmers che verrebberò a romperci le palle , nel senso che l'Alfa non è in grado di produre un altro motore , ma ci fregano con lo stesso motore , con la potenza da trattore !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

S= e visto la cilindrata ti fanno pagare il bollo da impazzire , con la potenza più bassa del nostro povero 2.4 !!!!

MI sa che non avete capito ancora il punto a cui voglio arrivare !!! Se l'avesse fatto la Fiat , ora non si potrebbe più vivere dai vari biemmers che verrebberò a romperci le palle , nel senso che l'Alfa non è in grado di produre un altro motore , ma ci fregano con lo stesso motore , con la potenza da trattore !!!!

io credo che sarebbe ora tu la finissi di esporti con questi toni su questo forum...il bollo si paga a cavalli di potenza non fiscali...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami e quali toni ??? Cosa ho detto che non è vero ??? Ho mentito forse ??? Ti ho offeso in qualche modo ??? Veramente non ti capisco , se la verità non ti conviene , allora è un'altra cosa ........... puoi tranquillamente non leggere i miei post e basta ;)

Da noi anche il bollo dipende dalla cilindrata , ed anche in molti altri paesi europei ......... so che c'è qualcosa anche in italia legato alla cilindrata , forse l'assicurazione ............. non sono sicuro perché non vivo in Italia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

... Trovate molto realizzante rovinare cosi un topic?

Guarda io non capisco di cosa si tratta qui !!! Ho criticato una sceltà che non mi piace !!! Credo che sia il mio diritto , oppure in questo forum è permesso criticare soltanto le scelte della Fiat ????

Cmq ormai stiamo andando OT !!!! Parliamo dei motori BMW e della BMW serie 5 ;) il mio post era estremamente legato al topic , e al motore che sarà sotto il cofano della serie 5 restilizzata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

gia' ti ho risposto che i tuoi discorsi non hanno ne' capo nè coda...la stessa alfa vende con la 147 due tipologie di 1.9,cosi come mercedes e bmw...ma che discorsi fai!!!

in Italia il bolo si paga per kw non per cavalli fiscali...

la tua verita' è solo tua purtroppo...e rientriamo in topic va'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.