Vai al contenuto

Quattoruote e Lancia


grazianog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente non l'hanno messa per fare un piacere alla Lancia... per non metterla in imbarazzo.

Da quanto ho capito l'unica cosa certa da qui al 2011 è la Delta.. tutto il resto sono ipotesi: ipotesi di fare la Fulvia... ipotesi di dare un erede alla Thesis... ma di certezze su date, nomi, o cose simili non mi pare ce ne siano molte... della serie "si faremo, ma non sappiamo bene nemmeno noi cosa e soprattutto quando.".

Ve lo immagianre un riquadro dedicato a Lancia con solamente la scritta DELTA = META' 2008.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero le novità certe della Lancia sono: Ypsilon Sport e Phedra aggiornata nel 2007. Musa rinnovata e Delta HPE nel 2008. Nuova Ypsilon ed una fantomatica "specialià" nel 2009. Per il resto, come fa giustamente notare Tommitel e con il quale concordo, c'è il vuoto più completo.

Per quanto riguarda la "specialità" annunciata mi sono fatto la seguente idea: se la Delta HPE avrà un buon successo allora nel 2009 avremo anche la Delta Coupé, in caso contrario potrebbe spuntare fuori un SUV compatto e di lusso che s'inserisca un gradino sotto alla BMW X3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre non dobbiamo scordare che Quattrorape, essendo una rivista mensile, non può tutti i mesi fare un trafiletto dedicato ad un'azienda sul cui futuro si sà poco o nulla: perderebbe lettori.

In ogni caso su Evo di questo mese un trafiletto dedicato alla Lancia c'è percui la stampa italiana sta cominciando ad occuparsi della Casa di Borgo San Paolo, nonostante le molte ombre sul suo futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che utilizzerà il 1,9 mjet da 150 CV (anche se mi piacerebbe): chi si comprerebbe un auto da ragazza con un motore da belva?

Penso semmai che sarà una Ypsilon equipaggiata con motori un poco più grintosi, ad esempio il 1,4 da 100 CV montato anche sulla Panda e con qualche modifica estetica in modo da renderla più "virile".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che utilizzerà il 1,9 mjet da 150 CV (anche se mi piacerebbe): chi si comprerebbe un auto da ragazza con un motore da belva?

Penso semmai che sarà una Ypsilon equipaggiata con motori un poco più grintosi, ad esempio il 1,4 da 100 CV montato anche sulla Panda e con qualche modifica estetica in modo da renderla più "virile".

Dai non scherziamo... la versiona sportiva di una Lancia con il motore della versione sportiva della panda? sarebbero folli e stupidi... nonche abbastanza ridicoli..

Passi il 150cv.. ma almeno il 130cv della punto sport cavolo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto un esempio su quale potrebbe essere un possibile motore montato su quell'auto. Non certo dare ad intendere che l'Ypsilon più potente monterà quel motore, teoricamente potrebbero anche infilarci il 1,8 16V che utilizzava la Barchetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.