Vai al contenuto

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome


Razor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah, a me non pare....

secondo me fanno la m3 che rs4 se la magna....

La r8?

Boh....una Lambo imborghesita (più gt) senza nemmeno il DSG (che sarebbe stata l'unica caratteristica peculiare del modello).... e udite, udite la trazione "Quattro" a GIUNTO VISCOSO......ah,ah,ah...una farsa.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rs4 vs M5 mi pare un confronto un pò fuori luogo... la Rs4 è troppo avvantaggiata. Contro la M5 si dovrà confrontare la futura RS6.

Non mi stupisce affatto che la Rs4 sia più veloce della M5.. e che allo stesso tempo sia più lenta della Z4m.

Invece mi stupiscono abbastanza i 3.55secondi che dividono la M5 e la M6... che sotto la pelle , accetto smentite, sono molto molto imparentate.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me fanno la m3 che rs4 se la magna....

La r8?

Boh....una Lambo imborghesita (più gt) senza nemmeno il DSG (che sarebbe stata l'unica caratteristica peculiare del modello).... e udite, udite la trazione "Quattro" a GIUNTO VISCOSO......ah,ah,ah...una farsa.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh......perchè 120.000€ di auto con la sospensione anteriore della Panda è roba da stato dell'arte della tecnica...

Cmq per l'M3 sarei mooooolto dubbioso che vinca. Andrà 6 milioni di cv per andare come un missile sul dritto, ma tra le curve su strada pagherà l'assetto troppo duro e i runflat. Come la Z4M.....

Vallo a spiegare a Zuffenhausen che continuano da secoli ad utilizzare sempre e solo quella robaccia sulle loro macchine e sentiamo cosa ti rispondono.......I quadrilateri davanti non significano per forza maggior velocità in curva rispetto ai Mcpherson, tutto sta nel come viene progettata la vettura e l assetto

Non c'è bisogno della nuova M3 per battere l'RS4, su diverse riviste come Quattroruote già l' E46 aveva battuto l'RS4 sul giro.

I runflat credo saranno in pochi a tenerli sulla Z4 M quindi il problema si risolve subito.

P.S. A fine 2007 è prevista la nuova A4, quindi anche sta RS 4 avrà vita breve come tutte le sue antenate

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh......perchè 120.000€ di auto con la sospensione anteriore della Panda è roba da stato dell'arte della tecnica...

Cmq per l'M3 sarei mooooolto dubbioso che vinca. Andrà 6 milioni di cv per andare come un missile sul dritto, ma tra le curve su strada pagherà l'assetto troppo duro e i runflat. Come la Z4M.....

Potrei farlo diventare il mio motto ormai, ma lo dico sempre: Conta solamente il risultato, non il come ci si arriva.

La M3 vince già adesso contro la Rs4 in pista... però a mio avviso la Rs4 è sicuramente più "sfruttabile" nelle strade di tutti i giorni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei farlo diventare il mio motto ormai, ma lo dico sempre: Conta solamente il risultato, non il come ci si arriva.

.

Se permetti, su un'auto che costa come un appartamento, oltre al risultato gradirei di vedere anche della bella meccanica.

Sennò come mi giustifichi il prezzo? solo col marchio BMW?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se permetti, su un'auto che costa come un appartamento, oltre al risultato gradirei di vedere anche della bella meccanica.

Sennò come mi giustifichi il prezzo? solo col marchio BMW?

E audi, scusa diabo...ma la r8 (ammiraglia del gruppo ) tecnicamente è una mezza porcata...un riciclaggio di roba che avevano in casa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vallo a spiegare a Zuffenhausen che continuano da secoli ad utilizzare sempre e solo quella robaccia sulle loro macchine e sentiamo cosa ti rispondono.......

Il fatto che lo faccia Porsche non significa automaticamente che sia la migliore soluzione. E Porsche lo fa solo perchè quando hanno messo su strada una sportiva progettata come dio comanda (la 928) la gente comprava a comprare quell'obbrobrio tecnico della 911. E quindi continua a proporla così per vendere, non perchè sia migliore. Perchè, guarda caso, quando ha potuto fare una sportiva libera da qualsiasi condizionamento della mentalità dell'acquirente le ha piazzato 4 triangoli sovrapposti come tutte le auto serie che si rispetti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.