Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Io ne ho già viste due in giro.

Già la versione precedente era bellisima, ora è stupenda.

Davanti e dietro è migliorata moltissimo.

Finalmente inziano a farsi vedere queste restyling. Sarei curioso di vedere i dati di vendita di questo mese... .

Mancherebbe un restyling azzeccato per l'Idea per completare la gamma B-MPV del gruppo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me è molto migliorata esteticamente, mancano però i motori "giusti": 1.6MJ e 1.4 TJ.

il padre di un mio amico ha l'Idea 1.9MJ e con quel motore va veramente bene! mia morosa ha la 1.3 90CV e senti che "le manca quaclosa"..

cmq gran bel mezzo!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...vale il discorso per Idea II° serie: meglio, se possibile, attendere la prossima versione più spaziosa e realizzata su pianale g. Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest gianniLancia

che dire se vi basta cosi poco,per sentirvi felici e lancisti,contenti voi,io non riesco ad accontentarmi di cloni,magari anche made in termini melfi o turchia.

pazienza il mondo è bello perche è vario...

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non ci basta così poco per sentirci lancisti... Però è quello che oggi passa il convento e se vogliamo domani avere di nuovo delle vere Lancia o compriamo quelle che ci propinano oggi, a parte la Thesis unica vera Lancia odierna IMHO, oppure è facile che chiudano il marchio.

La Musa non è male come macchina, anche se non è una vera Lancia, però, se consideri che non doveva neanche essere prodotta, è servita a lanciare il fatidico guanto di sfida alla dirigenza FIAT e a fargli comprendere come in Italia ci sia ancora tanto spazio per prodotti in stile Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.