Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao, ti quoto tutto (compresa la sost pastiglie) tranne il consumo gomme. va bene che a 30k erano veramente usurate tra io che ho perso tempo per valutare le invernali e i tempi di arrivo...però 23k o meno mi paiono pochi..dipenderà dalla guida. ammetto però di sfruttare la macchina sono in certe stradine e quando si può. spesso ho un uso tranquillo dell'auto anche perchè con a bordo moglie e figli :mrgreen:

le pastiglie ant mie hanno avuto IDENTICA durata.

perfetto il discorso benzina e hai ragionissima sulle gomme. c'è un modello di Toyo compatiblie ma l'importatore italiano pare che non le importi nemmeno, poi i giudizi non paiono eccellenti. io però se ci fossero un test lo farei, la Toyo è un'azienda con legami con Mazda e mi paiono gomme sviluppate apposta per il Ns. modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao, ti quoto tutto (compresa la sost pastiglie) tranne il consumo gomme. va bene che a 30k erano veramente usurate tra io che ho perso tempo per valutare le invernali e i tempi di arrivo...però 23k o meno mi paiono pochi..dipenderà dalla guida. ammetto però di sfruttare la macchina sono in certe stradine e quando si può. spesso ho un uso tranquillo dell'auto anche perchè con a bordo moglie e figli :mrgreen:

le pastiglie ant mie hanno avuto IDENTICA durata.

perfetto il discorso benzina e hai ragionissima sulle gomme. c'è un modello di Toyo compatiblie ma l'importatore italiano pare che non le importi nemmeno, poi i giudizi non paiono eccellenti. io però se ci fossero un test lo farei, la Toyo è un'azienda con legami con Mazda e mi paiono gomme sviluppate apposta per il Ns. modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho toccato nulla perchè i tarocchi delle centraline IMHO fan danni e basta, poi per me più potenza in quella macchina è l'ultima cosa da cercare

ci sono i pezzi di questa azienda che è una semiufficiale Mazda, e cmq lavora al di sopra di ogni sospetto

prezzi alti però

Welcome AutoExe Page

sulla 6 MPS II attendiamo il restyling (per me annunciabile quest'autunno) per vedere se hanno intenzione di riproporla, ti dico subito che a differenza della 3MPS le vendite mondiali del modello 6MPS sono andate MALE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su gommadiretto le Toyo ci sono, e volendo c'è altro in Y anche se non 93

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho toccato nulla perchè i tarocchi delle centraline IMHO fan danni e basta, poi per me più potenza in quella macchina è l'ultima cosa da cercare

ci sono i pezzi di questa azienda che è una semiufficiale Mazda, e cmq lavora al di sopra di ogni sospetto

prezzi alti però

Welcome AutoExe Page

sulla 6 MPS II attendiamo il restyling (per me annunciabile quest'autunno) per vedere se hanno intenzione di riproporla, ti dico subito che a differenza della 3MPS le vendite mondiali del modello 6MPS sono andate MALE.

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo magari vedere per uno scarico sportivo ma anche li....o magnaflow di cui devi pagare anche l'importazione e l'omologazione oppure un artigianale...ma anche li...più che altro perchè i 2 tubi dei silenziatori sono un vero pugno in un occhio :)

ciao

c'è il remus (ottimo) oppure guarda su quel link che ti ho dato con tanto di finitura per adattarlo ai "cannoni".

ci sono pure video su YT che fan sentire il rombo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.