Vai al contenuto

Audi Q7 V12 TDI Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fa schifo e ok, ma + lo vedo + mi innamoro del colore bianco sia su esterno che su interno...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Certe volte alcune critiche non le capisco proprio.

...

Oddio, brutta è brutta.

...

potremmo dire che certe motorizzazioni sono esagerate

...

Altro ottimo motivo di critica.

...

e che, potendoselo permettere, un V12 lo prereriremmo su una bella GT.

...

Oppure su una vettura tipo la Rolls Royce, nella quale tutta quella coppia ci starebbe benissimo.

Magari chi lo compra ci va anche in pista..............a tirar fuori gli insabbiati

:lol: Ottimo: rimorchiare una Formula 1 fuori dal pantano sì ma con stile! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certe volte alcune critiche non le capisco proprio. Una volta accettato o ammesso che possano esistere concettualmente questo tipo di vetture, potremmo dire che certe motorizzazioni sono esagerate e che, potendoselo permettere, un V12 lo prereriremmo su una bella GT.

Disprezzare, addirittura esprimendo senso di "schifo" , senza motivare lo trovo sempre più frequente su questo forum, per questo molti si stanno spostando (io compreso) su altri Forum.

A me i suv full-size fanno ribrezzo perchè non li considero automobili non per stupide ragioni ecologiste (anche le sportive sono auto inutili) o per invidia (per molti se non ti piace un'auto costosa sei automaticamente un frustrato accecato dall'invidia) ma per ragioni estetiche: a me le auto gigantesche non piacciono (che siano suv e monovolume full-size, ammiraglie dalla linea troppo massiccia o strani ibridi tipo mercedes r non fa differenza).

Per me il q7 è orribile e continuerò a dirlo perchè è una mia opinione e non vedo perchè dovrei usare termini più "leggeri" per esprimere il mio disappunto visto che mi fa lo stesso effetto di una peugeot di 30 anni bianca e arrugginita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.