Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate ragazzi, scherzi del multitasking. Meglio sbagliare una virgola qua dentro che un punto nei forecast che sto costruendo ;)

Chiaramente mi riferivo al FL 2009. Non c'è nessun MY2010...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi, scherzi del multitasking. Meglio sbagliare una virgola qua dentro che un punto nei forecast che sto costruendo ;)

Chiaramente mi riferivo al FL 2009. Non c'è nessun MY2010...

Bè uscirà a fine 2009 quindi....forse più giusto chiamarlo 2010 come fanno un pò tutte le case.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi, scherzi del multitasking. Meglio sbagliare una virgola qua dentro che un punto nei forecast che sto costruendo ;)

Chiaramente mi riferivo al FL 2009. Non c'è nessun MY2010...

Buuuh... ma quindi che cosa avrà di nuovo la 159 in vendita nel 2008?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè uscirà a fine 2009 quindi....forse più giusto chiamarlo 2010 come fanno un pò tutte le case.
No, al 99% Ginevra 2009 con commercializzazione presoschè immediata.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, al 99% Ginevra 2009 con commercializzazione presoschè immediata.

Ah bè allora mi sa che fino ad allora per 159 il nulla a parte le 200 euro mese, e le sempre più numerose kmo ufficiali vero?

Spero però che a ge2009 non cambino il nome.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No, al 99% Ginevra 2009 con commercializzazione presoschè immediata.

almeno questo....speriamo bene...

pero a questo punto deduco nessun MY08

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il MY08 è pronto, non capisco perchè non lanciarlo cmq. L'investimento è stato fatto ed è il primo step sottopelle che verrà completato con il FL09.

Darebbe un 15/16 mesi di nuova vitalità.

Faccio fatica a capirci io qualcosa, chiaro che chi è fuori da tutto non riesca a comprendere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.