Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque un utente di un altro forum... che credo qualcuno di voi conosca bene anche qui...

ha appena inserito un nuovo posto in cui conferma per l'ennesima volta...

159/Brera MY08 1.8T 200hp March-June 2008

159/Brera MY08 1.8T 230hp June-September 2008

???

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

i diesel sperimentali a doppia turbina furono presentati su vetture e prototipi GM però la base era del gruppo fiat , il 1.9 diesel ,e condivisa come il 1.3 diesel

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque un utente di un altro forum... che credo qualcuno di voi conosca bene anche qui...

ha appena inserito un nuovo posto in cui conferma per l'ennesima volta...

159/Brera MY08 1.8T 200hp March-June 2008

159/Brera MY08 1.8T 230hp June-September 2008

???

Comfermo

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermi ???

Ma Marzo-Giugno che significa ? da quando ordinabile ?

da quando siano ordinabili ancora non lo so, forse tra un mesetto sapremo d+.

Vengono presentate e lanciate intorno a Ginevra (marzo), ordinabile da subito tutta la gamma delle varie motorizzazioni a parte le 2 JTB che appunto slittano di un paio di mesi.

Cmq da quanto sapevo io lo step entry della 1800JTB ha 190cv a bassa pressione.

Lo step cattivello dovrebbe avere 235cv ma anche un tiro e coppia in basso davvero invidiabile.

Con l'evoluzione Multiair di queste unità finalmente si ritorna SOPRA al top della categoria, sia per tecnologia che per prestazioni (2009).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

da quando siano ordinabili ancora non lo so, forse tra un mesetto sapremo d+.

Vengono presentate e lanciate intorno a Ginevra (marzo), ordinabile da subito tutta la gamma delle varie motorizzazioni a parte le 2 JTB che appunto slittano di un paio di mesi.

Cmq da quanto sapevo io lo step entry della 1800JTB ha 190cv a bassa pressione.

Lo step cattivello dovrebbe avere 235cv ma anche un tiro e coppia in basso davvero invidiabile.

Con l'evoluzione Multiair di queste unità finalmente si ritorna SOPRA al top della categoria, sia per tecnologia che per prestazioni (2009).

Bene bene... veramente ottime notizie.

L'unico vero problema a questo punto è sapere da quando sarà ordinabile sia il 1.8 che il 2.0...

...e trovare il modo di tirare fino ad allora.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ripeteranno sempre le stesse cose ma ... a marzo il MY08 con quali motori verrà lanciato?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ripeteranno sempre le stesse cose ma ... a marzo il MY08 con quali motori verrà lanciato?

L'ultima lista che avevo io diceva:

1.8 JTS 200 CV 1480 1435 (-45 kg)

2.2 JTS 185 CV 1490 1445 (-45 kg)

2.2 JTS 185 CV SS 1510 1445 (-65 kg)

3.2 HFV6 260 CV ND 1540

3.2 HFV6 260 CV AWD 1680 1610 (-70 kg)

3.2 HFV6 260 CV AWD AT 1700 1630 (-70 kg)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.