Vai al contenuto

Cinema e società


Messaggi Raccomandati:

.ultimamente ho visto che si saltano un po i momenti di aggregazione di gruppo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Eh, adesso ci rimane solo "Dual Core".....

Quando diciamo che lo ascoltiamo, che ci ricordiamo (più io che lei) di Whigfiels, degli ICE Mc's, dei Datura, di Corona, dei Da Blitz e di Scooter ci guardano come se stessimo parlando di qualche artista dei tempi di Carlo Magno...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in Itala il cinema è in netta crisi...infatti in tutta Italia i cinema non si fanno che chiudere...l'unica eccezione è Roma dove invece ce una grande crescita e dove i cinema invece di chiudere aprono sempre piu...in piu con "cin cin cinema" in determinati giorni e orari il biglietto costa 3 o 5€, e con l'abonamento ai trasoprti pubblici 4€...insomma...io al cinema ci vado tanto..anche se ultimamente non trovo con chi andarci :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, adesso ci rimane solo "Dual Core".....

Quando diciamo che lo ascoltiamo, che ci ricordiamo (più io che lei) di Whigfiels, degli ICE Mc's, dei Datura, di Corona, dei Da Blitz e di Scooter ci guardano come se stessimo parlando di qualche artista dei tempi di Carlo Magno...........

Bittico il Dual Core!!!

A dire i lvero una "tendenza anni'90" nell'ambiete era prevista per giugno 2006...e l'idea era di contraddistinguere la scorsa estate come un'estate revival...poi boh forse perchè certe rivoluzioni sono lente o perchè dopo il po po po po po po dei mondiali non si è + fatto nulla :D e qualcosa viene duori solo ora

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dire "Revival" che mi fai sentire vecchio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in Itala il cinema è in netta crisi...infatti in tutta Italia i cinema non si fanno che chiudere...l'unica eccezione è Roma dove invece ce una grande crescita e dove i cinema invece di chiudere aprono sempre piu...in piu con "cin cin cinema" in determinati giorni e orari il biglietto costa 3 o 5€, e con l'abonamento ai trasoprti pubblici 4€...insomma...io al cinema ci vado tanto..anche se ultimamente non trovo con chi andarci :D

Qui da noi il lunedi sera il cinema costa 4€ anzichè 7...chi può ci va e sopratuttoal 1° spettacolo un po di gente c'è.poi la tessera dipende un po dai posti.in centro 60€per 20 ingressi,cioè 3€a film.al Cinestar son dei ladroni pazzeschi e ti chiedono 50€per 10 entrate,manco morto :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate, ho letto tutta la discussione....e adesso esco vado all'INPS e faccio domanda per la pensione.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Massì dai...."Revival" sa di roba tipo "compagni di scuola"....non di cose che erano all'ultimo grido quando presi la patente.......che non ho ancora mai rinnovato!

Tra un pò faranno una "revival" con la roba del mese prima e punteranno sulla fascia di età 0-12mesi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Massì dai...."Revival" sa di roba tipo "compagni di scuola"....non di cose che erano all'ultimo grido quando presi la patente.......che non ho ancora mai rinnovato!

Tra un pò faranno una "revival" con la roba del mese prima e punteranno sulla fascia di età 0-12mesi....

eh oh in qualche modo alcuni dj alcune belle canzoni vogliono farle sentire...e l'unico modo è etichettarle revival e sperare che la disco ti dia una pista per miscelare un po di anni '80 a qualcosa di ben + moderno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.