Vai al contenuto

Nuove prove su BMW in generale. Risultati incredibili!


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...qlcuno mi conosce xchè stò anche su BMWpassion!!

Scrivo il mio primo mess qui visto che Alfa Jtd ha riportato i dati della rivista Auto da quello ke ho scritto io nell'altro forum (hai fatto bene), xciò vorrei commentare....

Secondo me i risultati ottenuti dalle ultime BMW sono incredibili, nn me li aspettavo così...e infatti aspetto qlc altra conferma ma penso ke siano tutti reali!!!

A parte i dati della 330d/335d cmq al di sotto del dichiarato, il dato ke + mi ha impressionato è quello della 325d ke è superiore a quello della vecchia 330cd coupè da 204cv ke nella prova di Automobilismo aveva fatto segnare 7.29sec nello 0/100 e 27.68sec nel km da fermo!

X la concorrenza nn sarà semplice seguire gli ultimi trend della casa di Monaco....complimenti a BMW!!!

Benvenuto anche da parte mia, ti consiglio vivamente di usare, nei tuoi prossimi topic, un linguaggio meno da SMS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto anche da parte mia, ti consiglio vivamente di usare, nei tuoi prossimi topic, un linguaggio meno da SMS.

Hai ragione, è un mio vizietto per fare prima...anche nell'altro forum in 8000messaggi ancora non me lo sono tolto!!

Vedrò di migliorare!!!

Volevo aggiungere visto che si parla di me, che sono un grandissimo appassionato di motori e principalmente BMW, spero presto di acquistarne una e spero che mi troverò bene in questo forum!

Vi ho sempre seguito e è molto bello leggervi...è davvero un forum interessante!!!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paradiso a gasolio??? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Sono un ragazzo semplice... so accontentarmi!!!! :mrgreen: 8) :lol: :lol: ;)

-------------------------------------------------------------

Benvenuto Roger... :b35 ...a giudicare dalle nostre firme penso che io e te andremo molto d'accordo... :D:D:D:D:D:D ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che la 335 della prova non era proprio originale......

Vediamo i prossimi test su Automobilismo dove misurano anche la potenza al banco....la 325ci era stata trovata con 215.6cv mi pare ovvero meno dei 218cv dichiarati, vediamo x le altre....

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.