Vai al contenuto

File sharing: Sentenza della cassazione


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi stai commettendo un reato e ti sta bene che se ti beccano ti puniscono... c'è qualcosa che non quadra...

io sono conscio che a scaricare un cd commetto un reato, esattamente come se lo rubassi dal negozio. Quindi non mi sembra giusto che tale attività diventi legale. Per quel che mi riguarda, la sanzione ideale per chi scarica è l'acquisto dei prodotti scaricati illegalmente (esempio: ti becco con 100 cd piratati degli artisti pinco pallo, tizio, caio e sempronio? bene, ti condanno a comprarli originali, scegli tu dove e a che prezzo.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono conscio che a scaricare un cd commetto un reato, esattamente come se lo rubassi dal negozio. Quindi non mi sembra giusto che tale attività diventi legale. Per quel che mi riguarda, la sanzione ideale per chi scarica è l'acquisto dei prodotti scaricati illegalmente (esempio: ti becco con 100 cd piratati degli artisti pinco pallo, tizio, caio e sempronio? bene, ti condanno a comprarli originali, scegli tu dove e a che prezzo.)

Io continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va... forse il fatto che sei sicuro (tu e tutti quelli contrari alla sentenza che non siano cantanti e simili) che non verrai mai punito...

Creando un parallelo automobilistico: in autostrada vado a 200, rischio ogni giorno la patente, ma mi dispiace se tolgono i limiti di velocità... :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

è una questione di legalità: c'è una legge e la si rispetta. Una sentenza così è profondamente diseducativa.

La si rispetta?!?!?!?!?!?!?!?! Se la si rispettava nessuno si sognava di legalizzare il file-sharing!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il file sharing non va legalizzato. è un furto.

Ma scusa, io da sempre (da quando esistevano solo le musicassette!) ho fatto a scambio coi miei amici/conoscenti: io prestavo loro qualcosa che loro non avevano e se la duplicavano, e viceversa; adesso lo scambio è molto più esteso....

Io dico che se i CD fossero in vendita ad un prezzo onesto il fenomeno del file sharing sarebbe moooooolto più limitato

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.