Vai al contenuto

La seconda nasona.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Voce fuori dal coro:

Hai fatto MALE, io non lo avrei fatto....dopo quello che è successo avrei cmq cambiato marca (anche solo con una Bravo per esempio)...

Va da sè che la mia opinione non vale un cazzo (:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

in quanto:

io non sono -ista (mettetici pure Alfa, Fiat, BMW ,Audi, Honda, Mazda, Kia, Tata ecc.....)

il Fusi ha una sindrome incurabile di Biscionite

Eddai... tanto, [tono La Russa] digiamolo, alla fine lo sapevamo tutti che Leo da Alfa non si sarebbe schiodato :D :D :D

E questo, -ista o non -ista (onanista?? :D :D :D :D :D)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq come qualità costruttiva la produzione 2007 di 147 come è messa?

Volubile. La Q2 che era in salone era diciamo "in bolla".

La Blackline che c'era in salone era da sparare a chi aveva messo su parafanghi anteriori e portellone, non c'era un riscontro che fosse valido.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sarei schiodato sì. Quello che forse in molti non capiscono è che non puoi andare in VW a vantare un "cattivo trattamento da parte di Fiat Auto" e sperare che per questo ti riconoscano un certo sconto.

Se chi parla è Onassis, buon per lui, quà il cognome che porto è diverso.

E' uno sforzo abbastanza pesante cambiare auto, la terza in un quadriennio. Quindi la scelta era per forza di natura economica. In Comauto potevo avere un 19% di sconto, non cambiavano molto le cose, stante che da nessuna parte della VW poteva venire un trattamento di "scuse e ravvedimento" come poteva venire dalla casa che bene o male ha fatto quest'auto che ho.

E che ho scelto, segno che comunque una 147, perfetta però, la volevo. O no? Golf ha molte altre qualità, di sicuro non sarebbe stata economicamente interessante al momento. Detta chiara, senza rivelare nulla sulle cifre, se mi avessero risposto picche in Fiat avrei sicuramente dovuto cambiare l'auto a mie totali spese, ed a questi punti fosse anche solo per ripicca lo vedevi se cambiavo marca, anzi, gruppo.

In questo caso invece la via più economica era sicuramente quella che ho intrapreso, e lo testimonia il fatto che altrimenti col cazzo che la percorrevo. Mi pare semplice come ragionamento, no?

Che poi uno si incazzi mi pare giusto, e che veda nella concorrenza dei plus è altrettanto giusto ed utile alla casa, che legge, per apportare gli interventi correttivi che ritiene necessari.

L'auto che mi capiterà voglio sperare che sia almeno un po' meglio di quella che mi è arrivata, essì che non è che ci voglia tanto.

Cmq mi pareva di aver chiaramente detto che questa è una scelta economica, dall'inizio alla fine, sia come volontà di cambiare l'auto per evitare problemi fuori garanzia, sia come scelta del prodotto.

E' chiaro che se la nuova auto mi fosse costata, che ne so, 7000 euro in Alfa e pari in VW la scelta con tutta probabilità sarebbe stata diversa.

Se, per assurdo perchè non è andata così (magari!) in VW avessero chiesto 7000 euro e in Alfa 70 euro la musica cambia, o sbaglio?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità:

arriva dal conce in zona tua o ti sei avvicinato anche stavolta a MI??

Il conce è lo stesso dell'altra volta.

Essendo partito di lì il primo intervento funziona da capofila.

E cmq essendo anche ente di vendita, avendolo io interessato della cosa anche minacciando di andare legalmente contro fiat come costruttore e contro di lui come ente di vendita, era per forza di cose coinvolto.

E cmq quà le macchine col piffero che le compri bene come là.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.