Vai al contenuto

Petizione Francois a casa...


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

....caso mai ci prenono come base la 159 2008

Ah bè alloraaaaaa...........

Cmq come ho detto più volte la thema su base 159 secondo me non la fanno perchè non vuole il francese ma xkè darebbe troppo fastidio.....a......

Ripeto meglio risparmiare i soldi per un suv medio e per la quasi sicura fulvia c-c.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se veramente nn hanno prodotto una new thema bella e pronta allora che la smettano di sputare su questo marchio.

Vogliono sfruttare tutto quello che è sfruttabile per fare delle "tappabuchi" delle altre gamme!??!!??

Usare il nome DELTA per creare un "Xover" tra C e D per non dar fastidio ad una berlina Alfa che poveretta non è piaciuta, è stata criticata per tutto eccetto la linea, e vende sotto le previsioni? Stronzata degna del management Fiat... ammortizzate i costi del premium creando una segmD Lancia che viene venduta a tutti quelli che stanno ben alla larga dall'Alfa Romeo... e se per caso vedete che la Lancia in italia ha più appeal della nuova razza Alfa... rendetevi conto di NON CAPIRE UN CAZZO!

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema di quelli che sono contro olivier francois,è che devono capire che in un modo o nell'altro la lancia deve riuscere a campare fino alla fine del 2008.....e ci deve riuscire senza alcun NUOVO modello....

quindi purtroppo l'unico modo per tirare avanti sono ,nel bene o nel male,piccoli aggiornamenti delle gamme già esistenti o serie speciali che attraggano il pubblico....

penso che mister francois farà un buon lavoro alla lancia,cosi come ha fatto alla citroen che dopo il 2001 grazie a molti modelli riusciti,è risorta e che ora ha una buona "fama" tra gli automobilisti..

quindi prima di dire "francois a casa" ci riflettetrei un po..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima a Lancia c'erano Manzoni e De Meo che con Ypsilon e Musa hanno fatto un ottimo lavoro.

La Fulvia di Manzoni poi rappresentava pienamente lo spirito Lancia e così Ypsilon SZ.

Francois forse dovrebbe studiarsi un po la storia Lancia...

Sta distruggendo il marchio...ho scritto a Marchionne e De Meo di mandarlo a casa...speriamo ascoltino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Prima a Lancia c'erano Manzoni e De Meo che con Ypsilon e Musa hanno fatto un ottimo lavoro.

La Fulvia di Manzoni poi rappresentava pienamente lo spirito Lancia e così Ypsilon SZ.

Francois forse dovrebbe studiarsi un po la storia Lancia...

Sta distruggendo il marchio...ho scritto a Marchionne e De Meo di mandarlo a casa...speriamo ascoltino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima a Lancia c'erano Manzoni e De Meo che con Ypsilon e Musa hanno fatto un ottimo lavoro.

La Fulvia di Manzoni poi rappresentava pienamente lo spirito Lancia e così Ypsilon SZ.

Francois forse dovrebbe studiarsi un po la storia Lancia...

Sta distruggendo il marchio...ho scritto a Marchionne e De Meo di mandarlo a casa...speriamo ascoltino...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non c'era bisogno di Manzoni in VAG affinchè quest'ultima abbia un pò di spirito (e soprattutto clientela)Lancia.

..clientela Lancia ed ora anche un pizzico di spirito con buona pace dei baroni che ancora risiedono in Fiat ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.