Vai al contenuto

Seat Leon Cupra "Pies Descalzos"


Messaggi Raccomandati:

seat_leon_pies_descalzos_39942.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39941.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39943.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39944.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39945.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39946.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39947.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39948.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39949.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39950.jpg

seat_leon_pies_descalzos_39951.jpg

Il lilla metallizzato scelto come colore per la carrozzeria potrebbe non andare giù a molti amanti della SEAT Leon, anche perché si tratta di una “Cupra”, ovvero della versione più sportiva e desiderata della compatta spagnola. Prima che cadiate però in giudizi critici, vi segnaliamo che questa edizione speciale, realizzata in un esemplare unico, è il premio per la raccolta fondi di “Pies Descalzos” (Piedi Scalzi), una fondazione benefica fondata da Shakira in favore dei bambini poveri colombiani.

adview.php?what=zone:1&n=ad4d01fc

Ed è stata proprio la celebre cantante sudamericana a “disegnare” questa Leon, scegliendo la tinta di carrozzeria a dir poco fuoriserie, che viene ripresa anche da diversi dettagli degli interni: gli inserti del cruscotto e dello schienale dei sedili. Altra peculiarità sono i cerchi da 18 polici di color nero mentre un logo "Pies Descalzos" è riprodotto sia nei sedili che sulla carrozzeria.

Come detto, la meccanica è quella della Leon Cupra, che vanta sotto il cofano un 2.0 TFSI da ben 240 cavalli.

Per poter vincere l’auto, si deve fare una donazione alla Fondazione Pies Descalzos sia inviando un SMS al numero dedicato in ogni singolo Paese e donando 1 Euro, sia entrando nello specifico sito Shakira/SEAT – www.catch-the-fever.com – attraverso il quale si può elargire con carta di credito qualsiasi somma si desideri.

La campagna per la raccolta fondi è iniziata in occasione del primo concerto del Tour europeo di Shakira ad Amburgo. Sarà promossa in tutti i canali di comunicazione con una pubblicità integrata che la SEAT ha lanciato beneficiando della cooperazione di Shakira. Essa terminerà il 15 maggio e la Leon Pies Descalzos sarà consegnata al fortunato vincitore all’inizio di giugno durante il Motor Show di Barcellona.

I mercati coinvolti nella lotteria sono: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

Fondazione “Pies Descalzos”

La “Fondazione Pies Descalzos” è stata fondata in Colombia. L’organizzazione è dedicata a reperire e fornire opportunità ai bambini colombiani. Ebbe origine a Baranquilla, la città natale di Shakira sulla costa caraibica della Colombia, e ora sta diffondendosi in altre parti del Paese.

L’obbiettivo è quello di migliorare il livello di scolarizzazione, di nutrizione e di vita delle migliaia di bambini abbandonati che vivono in condizioni precarie in Colombia.

Per maggiori informazioni: www.fundacionpiesdescalzos.com

omniauto.it

...Evidentemente Shakira aveva fatto una scorpacciata di more o prugne secche..

Cmq bell'iniziativa

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

se l' intento è aiutare bambini in situazioni precarie be allora ne vorrei vedere a centinaia di ste "pagliacciate"

Forse sarebbe bello autotassarci , imporre di dare l' un per cento su ogni auto nuova acquistata in beneficenza o creare un fondo di solidarietà...

be insomma dovremmo girarci un pò di più a guardare chi è rimasto indietro.

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

se l' intento è aiutare bambini in situazioni precarie be allora ne vorrei vedere a centinaia di ste "pagliacciate"

Forse sarebbe bello autotassarci , imporre di dare l' un per cento su ogni auto nuova acquistata in beneficenza o creare un fondo di solidarietà...

be insomma dovremmo girarci un pò di più a guardare chi è rimasto indietro.

cordialmente drucker

bah.............non capisco il senso polemico di questo post, il mio giudizio era rivolto alla vettura e non certo all'iniziativa..........non era difficile capirlo:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La Leon mi ha sempre dato la sensazione di essere come una donna quando è troppo truccata... Passatemi la metafora... E sta cosa mi fa veramente schifo...

Questa versione poi accentua ancora di più questa sensazione... Bleah...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sopratutto.....

-che macchina hai?-

-Ho una leon....."piedi scalzi"-

:-)

Bè se è solo per questo, anche dire "ho preso una ypsilon e c'ho messo su il Dolce Far Niente...." ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.