Vai al contenuto

1.6 120 cv: perché non renderlo disponibile


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

credo che togliendo i vecchi v-tec sia uno dei migliori 1.6...e non parlo dei cavalli...anche perchè la mini vecchia ne ha 115 ma come motore fa pietà
c'è pure il nuovo bmw-psa aspirato, non dimentichiamolo.Perlomeno sulla carta pare un ottimo motore

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
magari di coppia a bassi regimi ci sono altri 1.6 che sulla carta ne hanno di più ma il twin spark compensa con la velocità nel salire di giri e con dei rapporti corti. il mio è euro 3
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente io sapevo che sul mercato del nuovo era il 105 ad essere snobbato....mentre c'erano + richieste nel mercato dell'usato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma allora perché se ne sono venduti così pochi?

..se i consumi non sono troppo differenti dal 1.6 da 105 cv, perché la quasi totalità degli acquirenti del 1.6 benzina lo ha snobbato?

..é una domanda che avevo fatto tempo fa al mio vicino di casa, quando acquistò il 1.6 base, ma non mi seppe rispondere..

veramente credo che sia la versione a benzina più venduta, il 120cv

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avevo già scritto in un'altra occasione, personalmente il 1.6 TS 120cv E3 su 147 l'ho trovato una mezza chiavica... non oso pensare in versione E4 (chiavica intera?)...... poi magari sono io che sono troppo pretenzioso.......

Io invece l'ho trovato fantastico, confrontato ai 1600 della concorrenza.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece l'ho trovato fantastico, confrontato ai 1600 della concorrenza.

dem.. ce l'aveva una amico è l'ho sempre invidiato. una grinta nella parte alta del contagiri srupenda... devo dire che non sono mai salito su una civic con 1.6 per poter fare un confronto

Link al commento
Condividi su altri Social

bastava il caro vecchio 1.6 honda 125cv monoalbero v-tech per andare via al prato di serra fiorito... garantito.. ricordi Lorè? ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avevo già scritto in un'altra occasione, personalmente il 1.6 TS 120cv E3 su 147 l'ho trovato una mezza chiavica... non oso pensare in versione E4 (chiavica intera?)...... poi magari sono io che sono troppo pretenzioso.......

Io lo guido da 110.000 Km...

Mezza chiavica proprio no.

Se poi pensi quanti anni ha... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.