Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sabato ho fatto una cazzata colossale:

la mia M2 era un pò impolverata (mio papà sta facendo lavori nel cortile) e cosi prima di uscire volevo dargli una sciacquata con la pompa.

Purtroppo non mi sono accorto che nel girare con la pompa intorno alla macchina, il tubo era troppo corto ed è "salito" sul cofano. Sfiga vuole che il tubo era sporco di cemento secco e... HO GRAFFIATO IL COFANO !!!!!!! Una bel graffio lungo 5 cm... non è una riga, ti devi avvicinare per accorgertene quindi credo sia solo superificiale.

Sapete consigliarmi come agire? Un prodotto da utilizzare senza rischiare di combinare pasticci? Grazie mille per gli eventuali consigli...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto quanto detto da led zeppelin e ti suggerisco anche.. nel caso non sia proprio una cosa cosi grave... di provare a pulire bene la parte interessata e poi a passarle con tanto olio di gomito della cera di qualche ottima marca.

A me hanno rigato una portiera con una chiave penso e nelle parti dove non è stata applicata maggiore forza... è bastato fare cosi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dei consigli, il graffio è decisamente lieve, come ho detto in precedenza bisogna avvicinarsi per notarlo, volevo evitare quindi di portarla in carrozzeria per una cosa del genere e chiedevo appunto se esisteva un prodotto che potesse fare a caso mio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

primo problemino:

il portellone posteriore si apre anche col motore acceso e fatica poi a chiudersi, a motore spento tutto ok.

vorremmo ringraziare chi ha schiantato un carrello della spesa sul paraurti, lasciando 4 tacche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio si apre anche a motore acceso alcune volte si e altre no.

Per le 4 tacche mi spiace, ma le rimpiazzerei volentieri con il mio paraurti sverniciato, i miei 6 colpi di sportello lungo un intera fiancata e mooooltooo volentieri con l'intera portiera guidatore rigata!!

Tutti generosamente regalati da gente incompetente al volante e da bastar.... invidiosi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi... capisco ke quasi tutti siamo in vacanza... ma se qualkuno ancora legge questo forum, sarebbe cosi gentile da rispondere alla mia domanda!!

Volevo sapere se a qualkuno di voi che ha l'antifurto originale mazda x intenderci il MAZDA SICURO come lo chiamano loro, questo caro dispositivo ha mai dato problemi di qualsiasi natura. Perchè a me ne da da sempre!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi... capisco ke quasi tutti siamo in vacanza... ma se qualkuno ancora legge questo forum, sarebbe cosi gentile da rispondere alla mia domanda!!

Volevo sapere se a qualkuno di voi che ha l'antifurto originale mazda x intenderci il MAZDA SICURO come lo chiamano loro, questo caro dispositivo ha mai dato problemi di qualsiasi natura. Perchè a me ne da da sempre!!!

Grazie

ciao, io non ce l'ho sulla mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, io non ce l'ho sulla mia.

Beato te... a me il conce ha detto che anche ordinandola nuova di fabbrica... ci sarebbe stato sempre l'antifurto perchè 9 clienti su 10 lo vogliono e quindi viene messo, anche se ci ho creduto poco e ho scoperto che infatti non era cosi solo dopo l'aquisto che purtroppo ho dovuto fare un pò frettolosamente visto che la mia ex auto mi aveva abbandonato.

Grazie lo stesso... se altri hanno riscontrati problemi gradirei saperlo grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.