Vai al contenuto

Roewe 550 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

caspita.. anche loro stanno iniziando a fare macchine "guardabili" e senza provocare troppi deja-vù!

credo che comunque questo sia merito sia degli studenti cinesi che sempre più ci sono nelle ns. Università che dei nostri designer che "su commissione" lavorano per gli orientali..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Beh ragazzi devo dire che è davvero notevole sta cinesina!!!

A parte il muso che proprio originale non è (le forme di prese d'aria e fari sono trite e ritrite...), devo dire che è comunque ben disegnata ed armonica, potrebbe sembrare una sorta di Lexus IS.

Considerando la caratura dell'estetica (considerando i precedenti esempi di car-design cinese...) mi viene da pensare che sia stata disegnata da quella società torinese che già ha fatto le 2 coupè cinesi carine, ma di cui non ricordo il nome...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi devo dire che è davvero notevole sta cinesina!!!

A parte il muso che proprio originale non è (le forme di prese d'aria e fari sono trite e ritrite...), devo dire che è comunque ben disegnata ed armonica, potrebbe sembrare una sorta di Lexus IS.

Considerando la caratura dell'estetica (considerando i precedenti esempi di car-design cinese...) mi viene da pensare che sia stata disegnata da quella società torinese che già ha fatto le 2 coupè cinesi carine, ma di cui non ricordo il nome...

Non sembra male, concordo con te Alby. A parte il fatto che vedo attorno un sacco di gente non cinese...e questo mi fa pensare che comunque, alla fin fine, è cinsese solo come produzione, ma concettualizzata in europa.

La linea è armoniosa, dietro mi ricorda, come ha fatto già notare Alby, la Lexus IS...davanti è un po' meno coerente, forse troppo "lavorata", ma nel complesso dai, stanno migliorando...rispetto alle cioffeche che si vedono di solito...o rispetto ai loro plagi...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.