Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo su AUTO

Featured Replies

Inviato
Però, rifila 2 secondi alla 147 pari motore, + leggera e con una migliore accelerazione, quindi una migliore trazione grazie al raffinato schema di sospensioni.

Le cose sono due.

A) La prova è fasulla.

B) La "proverbiale" superiorità telaistica della 147 è solo una barzelletta da bar.

A o B ?

C) le prove in pista fatti in giorni diversi hanno la stessa validità di una moneta da tre euro e mezzo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 83
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No, semplicemente sono vere entrambe ma non confrontabili....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
C) le prove in pista fatti in giorni diversi hanno la stessa validità di una moneta da tre euro e mezzo......

D) Una era € 3 e l'altra € 4, è un pò mischiare le mele con le pere.

D'altra parte posso anche capire che con sti cavolo di euri che cambiano ogni 2 anni non puoi stare a riprovare le vetture ogni 12 mesi.

Son confronti che vanno presi con beneficio d'inventario.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Però, rifila 2 secondi alla 147 pari motore, + leggera e con una migliore accelerazione, quindi una migliore trazione grazie al raffinato schema di sospensioni.

Le cose sono due.

A) La prova è fasulla.

B) La "proverbiale" superiorità telaistica della 147 è solo una barzelletta da bar.

A o B ?

come ha già detto qualcuno la soluzione non è ne A ne B ma neppure C :-) , si tratta di semplice evoluzione del prodotto con i suoi prò e sui contro e difatti pur avendo un g laterale record rispetto alle sue concorrenti(neppure la vecchia stilo 3 P scherzava visto che una versione raggiunse un 1 G di accelerazione laterale) soffre di notevole sottosterzo e di uno sterzo elettrico che non è ancora all'altezza dei migliori idraulici

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
....sterzo elettrico come Sr1 ? alora va benissimo!! :):):):):):):):):):):)

Scherzi a parte l'assoluta precisione di sterzo non era certo un constraint di progetto per una generalista senza velleita' sportive come Bravo. Altro discorso faremo per Delta HPE e 940.

la sr 1 la puoì avere con l'active steering e poi è una tp , questo già di suo aiuta molto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

Comunque sebra che la taratura dell'elettronica dello sterzo sia molto valida.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

passano gli anni e i difetti di tale soluzione si affievoliscono, credo che sia nell'ordine normale delle cose. Sarebbe interessante sapere come và con un quadrilatero ;-)

Inviato
la sr 1 la puoì avere con l'active steering e poi è una tp , questo già di suo aiuta molto

Quindi se vuoi lo sterzo eccellente lo devi pagare a parte....mi pare giusto per una premium gia' costosa di suo...:lol:

Scherzi a parte, per entrambe le auto la motivazione e' la stessa:abbassare il costo di produzione.

Giustificabile nel casi di Bravo, visti i prezzi,e l'obiettivo dell'auto, un po' meno nel caso di Sr1.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Quindi se vuoi lo sterzo eccellente lo devi pagare a parte....mi pare giusto per una premium gia' costosa di suo...:lol:

Scherzi a parte, per entrambe le auto la motivazione e' la stessa:abbassare il costo di produzione.

Giustificabile nel casi di Bravo, visti i prezzi,e l'obiettivo dell'auto, un po' meno nel caso di Sr1.

anche i consumi per la bmw e non credo sia la sola .visto che non solo lo sterzo è elettrico ma la pompa dell'olio è a portata variabile ,mentre l'alternatore come la pompa dell'acqua sono a inserimento comandato, insomma c' è un filo logico