Vai al contenuto

Fiat Bravo su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

LA testata ha provato una 1.9 150cv dynamic e ne parla molto bene...le prestazioni mi sembrano molto buone...migliori della vecchia stilo...il servizio è di 18 pagine con delle belle foto giudizio sulla qualità e assemblaggi buono...e si elogia continuamente la tenuta di strada e il giro sull'handling...il voto + basso è 7,5 a bagagliaio e prezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

LA testata ha provato una 1.9 150cv dynamic e ne parla molto bene...le prestazioni mi sembrano molto buone...migliori della vecchia stilo...il servizio è di 18 pagine con delle belle foto giudizio sulla qualità e assemblaggi buono...e si elogia continuamente la tenuta di strada e il giro sull'handling...il voto + basso è 7,5 a bagagliaio e prezzo

domani lo prendo.

ma se il voto piu basso è 7.5... straordinario

aspetto solo l uscita del motore che mi interessa e di provarla, per essere sicuro al 100% di acquistarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto, mia impressione, è un po' di mesi che non conosce voti inferiori all'8.

Giusto al confort della Suzuki Samurai si permette di dare un voto più basso.

E non parlo di favoritismi... lecca proprio il culo a destra e a manca.

Molto + affidabile a mio parere Automobilismo, che i numeri intorno al 6 li conosce eccome.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma trovami un campo in cui una bravo sia da 6 e sono d'accordo con te...sei vuol dire una cosa appena sufficiente...giusto i cinesi possono prendere voti dal 6 in giù

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma trovami un campo in cui una bravo sia da 6 e sono d'accordo con te...sei vuol dire una cosa appena sufficiente...giusto i cinesi possono prendere voti dal 6 in giù

Non per sminuire il livello di Bravo che per quanto mi riguarda è un ottima auto, ma il livello si alza per tutti e non mi pare il caso di essere così larghi di manica... c'è poco da fare poca serietà ed onesta, mentre è tanto il "magna-magna"

Link al commento
Condividi su altri Social

LA testata ha provato una 1.9 150cv dynamic e ne parla molto bene...le prestazioni mi sembrano molto buone...migliori della vecchia stilo...il servizio è di 18 pagine con delle belle foto giudizio sulla qualità e assemblaggi buono...e si elogia continuamente la tenuta di strada e il giro sull'handling...il voto + basso è 7,5 a bagagliaio e prezzo

Penso sarà la versione meno venduta in assoluto fra le diesel......

Cmq già solo il fatto che abbia prestazioni migliori della sua antenata a parità di motore sarebbe una buona cosa, visto che in questa epoco di ingrossamento a dismisura delle auto non accade ta tempo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto guida 9

Materiali 8

Motore 8,5

Accelerazione 8,5 (8,77 sec)

Assemblaggio 8,5

Ripresa 8.5 (80/140 21.93)

Vel max 8 (202.3)

Consumo 8 (i dati sono incompleti)

cambio 8,5

sterzo 8

frenata 8,5 (37.2 m)

tenuta di strada 8,5

stabilità 9

confort 9

peso 1471kg

Raga ora mi dovete 4€.... :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto cazzo pesa?!?!?!?! :shock: :shock: :shock:

Scusate signori... non sono un esperto di segm.C moderne... auto tipo Golf o Megane turbodiesel, quanto hanno fatto segnalare alla bilancia sempre di Auto?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.