Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Ottimo, ma sarà un lavoro di fantasia o come pensate che jag,alfa,lancia,renault,ecc...faranno la prossima auto?...e vince chi ci si avvicina di più!!

Credo che sia una cosa importante da sottolineare.

Perchè c'è il rischio di presentare lavori non confrontabili: o si fa un lavoro di fantasia che osa e punta avanti, oppure si fa un lavoro di ricostruzione, dove quasi tutti presentano auto simili e costruite con gli stessi "ritagli", in cui quello che conta sono le proporzioni e la finitura del PS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia una cosa importante da sottolineare.

Perchè c'è il rischio di presentare lavori non confrontabili: o si fa un lavoro di fantasia che osa e punta avanti, oppure si fa un lavoro di ricostruzione, dove quasi tutti presentano auto simili e costruite con gli stessi "ritagli", in cui quello che conta sono le proporzioni e la finitura del PS.

come fai a regolamentarlo ?

in fondo ognuno di noi, nei limiti delle proprie capacita', fa un po' quello che puo' / riesce.

Anche nei due precedenti contest c'e' chi ha rifatto tutto da capo, chi ha ritoccato,chi ha disegnato a mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

come fai a regolamentarlo ?

in fondo ognuno di noi, nei limiti delle proprie capacita', fa un po' quello che puo' / riesce.

Anche nei due precedenti contest c'e' chi ha rifatto tutto da capo, chi ha ritoccato,chi ha disegnato a mano.

Basta dire: il tema è "come sarà la prossima Laguna" o "come immaginate una Reanult segmento D".

Cioè non essere troppo vaghi.

Non so se mi ho spiegato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta dire: il tema è "come sarà la prossima Laguna" o "come immaginate una Reanult segmento D".

Cioè non essere troppo vaghi.

Non so se mi ho spiegato. ;)

avevo capito che facevi distinzione su come venivano presentati i progetti, non sul contenuto.

Comunque, penso che ammiraglia Renault (che fino ad ora ha 6 voti ed e' in testa) sia abbastanza preciso come tema pur lasciando liberta' sul come farla (mono o 2 o 3 volumi).

Piuttosto, stavolta facciamo la votazione ? e se si come ?

Si potrebbe fare che ogni votante puo' votare x3 progetti diversi dando 5p al primo,3 al secondo ed 1 al terzo e poi fare la somma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto, stavolta facciamo la votazione ? e se si come ?

Si potrebbe fare che ogni votante puo' votare x3 progetti diversi dando 5p al primo,3 al secondo ed 1 al terzo e poi fare la somma.

Un po' complesso da gestire, ma si può fare.

Io ripropongo la mia ... proposta:

ridefinire il familly feeling Peugeot, trascurando gli ultimi modelli con fari enormi e boccona, ridefinando gli stilemi, anche in funzione del passato; auto a scelta, purchè non super-lusso o supercar.

E ne butto lì una nuova, che però potrebbe essere utile nei prossimi contest:

"ecco come dovevano farlo secondo me", ovvero il restyling sbagliato; prendere ciascuno un restyling recente che giudicate pessimo o molto migliorabile e far vedere come l'avreste fatto voi.

Mi piaciono le proposte che lasciano un po' di campo libero, ma che obbligano a spremersi comunque. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

ragazzi io come incentivo affinchè decidete per la X-Type vi posso dire con sicurezza che il photoshop più bello, che voteremo tutti, gli faccio fare il giro di tutti i siti web e blog, italiani ed esteri.

Chiedete ad esempio ad Ale quando ha fatto la X-type R. Motorpasion, autoblog.com, coolbrit, topspeed, autoblog.it, infomotori, caradisiac, etc... veramente ovunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.