Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

va bene...allunghiamo fino a 2 settimane...

altre modifiche? Meglio decidere tutti insieme che lavoro proporre o v'impongo il mio volere? :twisted:

Magari alternate una proposta per un marchio italiano ad una con un marchio straniero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un filo di competizione puo' essere lo stimolo per migliorare nel contest successivo. E migliorare e' secondo me il premio piu' prezioso.

La competizione c'è già e c'era.

La gara, troppo esasperata, fa sempre agitare e rischia di far salire troppa gente sulle gradinate a guardare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea!

Ciao ragazzi,

sono nuovo di questo forum (solo un paio di repliche sul topic della 5oo...) emi è sembrata molto molto figa la sezione dei "prototipi virtuali" e contest. Tanto che mi è venuta una idea per un contest:

15 anni fa la Lancia Delta vinceva il suo sesto e ultimo mondiale rally. Che ne dite di progettare un prototipo che celebri questo evento? Una vettura in serie limitatissima ed esclusivissima (sullo stile della 8C competizione) che si rifà dichiaratamenta alla Lancia Delta Integrale (altro che quell'aborto di Delta HPE)...!!!

Questa la mia idea... che ve ne pare???

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea!

Ciao ragazzi,

sono nuovo di questo forum (solo un paio di repliche sul topic della 5oo...) emi è sembrata molto molto figa la sezione dei "prototipi virtuali" e contest. Tanto che mi è venuta una idea per un contest:

15 anni fa la Lancia Delta vinceva il suo sesto e ultimo mondiale rally. Che ne dite di progettare un prototipo che celebri questo evento? Una vettura in serie limitatissima ed esclusivissima (sullo stile della 8C competizione) che si rifà dichiaratamenta alla Lancia Delta Integrale (altro che quell'aborto di Delta HPE)...!!!

Questa la mia idea... che ve ne pare???

;)

Innanzitutto benvenuto. ;)

Permettimi però di bacchettarti un po'.

Primo, la Delta HPE, può non piacere, ma è tutto fuorchè un aborto.

Secondo, la Delta HPE è un ottimo tributo alla Lancia Delta, auto originale, elegante, spaziosa e, solo negli ultimi anni, portento dei Rally.

Terzo, la Delta HF non celebrerei i 15 anni di vittorie, ma semmai i 20 anni.

Quarto, una vettura che si rifà dichiaratamente alla Delta (HF) Integrale è una vettura 5 porte, con una meccanica di prim'ordine, ma tutt'altro che limitatissima ed esclusivissima: chiunque (con un po', ma neppure tanti, soldi) poteva acquistarla. E rimaneva un auto sfruttabilissima, sia come abitabilità che come "normale utilizzo"; solo con una potenza e una trazione prorompente sempre pronta all'uso.

Quindi non sono d'accordo col tuo "scenario". Semmai potrei capire un discorso simile per la Stratos.

Comunque grazie per il presente e futuro contributo e ancora benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto benvenuto. ;)

Permettimi però di bacchettarti un po'.

Primo, la Delta HPE, può non piacere, ma è tutto fuorchè un aborto.

Basta non chiamarla Delta...

Secondo, la Delta HPE è un ottimo tributo alla Lancia Delta, auto originale, elegante, spaziosa e, solo negli ultimi anni, portento dei Rally.
"solo negli ultimi anni"... Verissimo... Ma è grazie a quei successi che è nato il mito Delta...
Terzo, la Delta HF non vinceva 15 anni fà, ma semmai 20 anni fa.

L'ultimo titolo lo ha vinto nel 1992... A casa mia sono 15 anni fa...

Quarto, una vettura che si rifà dichiaratamente alla Delta (HF) Integrale è una vettura 5 porte, con una meccanica di prim'ordine, ma tutt'altro che limitatissima ed esclusivissima: chiunque (con un po', ma neppure tanti, soldi) poteva acquistarla. E rimaneva un auto sfruttabilissima, sia come abitabilità che come "normale utilizzo"; solo con una potenza e una trazione prorompente sempre pronta all'uso.

Quindi non sono d'accordo col tuo "scenario". Semmai potrei capire un discorso simile per la Stratos.

Oggettivamente sperare in una vettura "di serie" che abbia la caratteristiche tecniche della Delta Integrale mi sembra quantomeno improbabile. Da questo, il mio "scenario" di vettura celebrativa e esclusiva.

Comunque grazie per il presente e futuro contributo e ancora benvenuto.

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Anche se siamo ancora in periodo di votazioni credo che si possa gia' tirare le somme su quello che e' gia' successo.

Partecipanti : pochi Probabilmente qualcuno si e' tirato indietro essendo la prima volta che c'era una classifica. Spero che per il prossimo ci sia una maggior partecipazione. Purtroppo continuano a mancare i "grandi"; ed e' un peccato.

Vuol dire che cercheremo noi di diventare grandi migliorandoci un po' alla volta. ;)

Votanti : molti. 70 votanti mi sembra un bel numero; temevo peggio

Regole del contest : direi che fino ad ora sono state da tutti rispettate e non ci sono stati commenti polemici o non costruttivi. Ci sarebbe da discutere sul fatto che molti quando vedono una linea un po' piu' sportiva o dinamica del solito la prendono per un Alfa... ma si sa, quello e' amore e non ci si puo' fare nulla :D

MAgari si potrebbe iniziare a scegliere per il prossimo contest. O e' troppo presto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se siamo ancora in periodo di votazioni credo che si possa gia' tirare le somme su quello che e' gia' successo.

Partecipanti : pochi Probabilmente qualcuno si e' tirato indietro essendo la prima volta che c'era una classifica. Spero che per il prossimo ci sia una maggior partecipazione. Purtroppo continuano a mancare i "grandi"; ed e' un peccato.

Vuol dire che cercheremo noi di diventare grandi migliorandoci un po' alla volta. ;)

Votanti : molti. 70 votanti mi sembra un bel numero; temevo peggio

Regole del contest : direi che fino ad ora sono state da tutti rispettate e non ci sono stati commenti polemici o non costruttivi. Ci sarebbe da discutere sul fatto che molti quando vedono una linea un po' piu' sportiva o dinamica del solito la prendono per un Alfa... ma si sa, quello e' amore e non ci si puo' fare nulla :D

MAgari si potrebbe iniziare a scegliere per il prossimo contest. O e' troppo presto ?

Non saprei come prendere questi risultati mi fanno cadere un po' le braccia onestamente :?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei come prendere questi risultati mi fanno cadere un po' le braccia onestamente :?

I risultati negativi vanno presi come stimolo... senno' e' finita

In questi anni di frequentazione di Autopareri non so quanti disegni e ritocchi ho proposto: un' infinita' . E non sai quante volte ero convinto presentandoli di ricevere complimenti, bande festanti,ricchi premi e cotillons... ed invece poi il riscontro era decisamente negativo rispetto a quanto mi aspettassi.

I gusti degli altri spesso sono diversi dai nostri ; e poi noi spesso siamo troppo indulgenti nei confronti delle nostre opere. Bisogna prendere gli insuccessi come stimolo per le volte successive. Non mollare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.