Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

ma io non pensavo a nulla di così elaborato! :) bastavano 4 linee in croce! Quella col telaio della Opel mi ispira. Comunque a questo punto basterebbe ammettere il ricalco da una foto qualsiasi, io ad esempio partirei da Alfa GT, ricalco, modifico tutto, se riesco ricoloro, e poi consegno!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno hai un po di foto su cui lavorare in futuro....:), la Duetto che sarebbe dovuta arrivare negli USA, era già stata disegnata su base Pontiac Solstice/Opel GT.......il telaio ha già gli attacchi per un motore V8 !

infatti a ginevra un preparatore gli ha messo un V8... :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Riesumo dai meandri del forum un suggerimento autorevole. ;)

Ok, allora lancio la proposta ufficiale... :mrgreen: ...una "nuova" Lambo LM-002 con cui fare il c... all'Hummer! :wink:

Forza, dai: chi è d'accordo? Che poi mi sembra di aver letto qualcosa in merito, ma non so se si trattasse di una voce senza fondamento o di un progetto effettivo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ovviamente l'idea sarebbe quella di un LM-003 che si contrapponga (come una Lamborghini si può contrapporre ad una BMW) all'Hummer H2. Non certo al troppo militaristico H1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumo le proposte uscite fino ad ora che potremmo votare (diciamo da ora a settimana prossima ?)

Direi che la mia proposta e quella di stefano possono essere raggruppate

Nella votazione mettiamo anche se siamo o meno favorevoli ad un contest di soli disegni originali (non foto photoshoppate) da realizzare con bozzetti a mano scannerizzati o realizzati con tavoletta grafica

fuoriserie ..........low cost

fuoriserie ..........Nuova Fiat Campagnola

desmo16 ..........149 SW su base Delta HPE

toni/stefano73 ..coupe' tp Alfa (base BMW 3 coupe')

fuoriserie ..........Dune Buggy su base Panda 4x4

aymaro ............mito gta

fuoriserie ..........nuova Alfa Romeo 33 Stradale

ec2277 ............nuova Lambo LM-002

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.