Vai al contenuto

Il punto sulla situazione Alfa romeo


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non c'è solo la serie 1.

Si c'è la A3....... e poi vai di generaliste....... sinceramente spero che riescano a posizionare la 149 al livello di serie1 e A3....... le altre spero non verranno nemmeno im mente ai possibili acquirenti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah con un desing ensterno mozzafiato e u interno all'italiana..... dubito che ti faresti scrupoli tra una A3 e una 149........ ;)

E' vero...nn nego che sarei molto molto incerto...ma come diceva un vecchio slogan...la bellezza nn basta!!e in un Alfa vorrei trovare anche molta sostanza!!

P.S.Appena posso ci sentiamo su msn!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah con un desing ensterno mozzafiato e u interno all'italiana..... dubito che ti faresti scrupoli tra una A3 e una 149........ ;)

Io, dovessi comprare un auto di quel segmento è strasicuro che prenderei 149, ma io faccio questo discorso perchè in Bmw non ci andrò mai e nemmeno in Audi... se non prendo Alfa Romeo spendo meno e vado in FIAT... però, però che comportamento di merda che hanno in FIAT... loro sanno di giocare sporco con gli appassionati del marchio, ma sanno anche che pur facendo così, gli stronzi come me che comprano le loro auto ci saranno sempre. (al momento giro in Clio, sia chiaro, ma comprerò di certo Alfa in futuro)

Link al commento
Condividi su altri Social

169

Trazione: TP/TP transaxle

.

????????????????nemmeno sicura sta cosa....

Cmq vi siete dimenticati la ben più importante C-Xover (che spero esca prima di 169) design si spera CS alfa kamal aggiornato, sui 4,5-4,6mt probabile base grbravo lunga (Ossia delta)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è questo, l'Alfa piace a tutti, ma pochi la comprerebbero, per svariati motivi, c'è troppa cattiva pubblicità, le Alfa, potete chiamarle come volete, fiat ricarrozzate, pachidermi, fate voi, ma lie dovete guidare, poi accetto tutte le critiche, non basta leggere in un forum che tizio pensa che l'alfa non sia + sportiva, bisogna guidarla, vedere se ti trasmette qualcosa, e personalmente penso che molti parlano senza nemmeno aver provato un'Alfa, ovviamente benzina, l'urlo dei motori Alfa, la facilità nel condurle in modo sportivo, il piacere di guida, la storia di un marchio glorioso nel mondo della corse, le forme sinuose e sportive, essere diversi, distinguersi dalla massa, è questo avere un'Alfa, e finchè non si prova non si percepisce niente di tutto ciò, nella vita l'atmosfera fa tanto, e un'Alfa crea tanta atmosfera, poiu ci metti pure la sostanza che c'è, anche i 1.9 e 2.2 jts, hanno un rombo che fa

ricordare i motori di una volta, la storia, noi siamo la storia, e poi una considerazione finale personale, ovviamente mi prenderete per pazzo, ma vi devo confessare che a bordo della mia 147 1600 twin spark, mi sento bene, come se ce l'avessi solo io, ovviamente non è vero, ma è importante che una macchina ti trasmette esclusività.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè paolo........... sempre meno al variare del tempo.

Perchè se sei sensibile a queste cose......... ti usi una Giulia e una BMW del periodo.......... capisci.

Tu oggi guidi la 159 e la BMW del periodo....... e vedi che il divario è risicato.

E quando poi chiedi perchè e vedi i motivi (economia di scala, economia nel fare certe cose, motori australianI) saresti il primo che si incazza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...un'Alfa, ovviamente benzina, l'urlo dei motori Alfa, la facilità nel condurle in modo sportivo, il piacere di guida, la storia...anche i 1.9 e 2.2 jts, hanno un rombo che fa .

Bravo...l'urlo dei "veri" motori Alfa come il bialbero TwinSpark da 148cv!!

Il 2.2 JTS?...lasciam perdere...provato qualke giorno fa su una Brera di un mio amico!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.