Vai al contenuto

Abarth...


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abarth TV: il mitico scorpione ha la sua televisione su internet

Parte oggi www.abarth.tv, un canale tematico di broadband TV dedicato all’Abarth, uno dei più prestigiosi marchi dell’automobilismo sportivo mondiale. È la prima volta che un brand di questo settore abbia scelto la televisione su internet per far conoscere la propria storia e i suoi progetti futuri: dalle anteprime ai video reportage, dai filmati storici alle interviste, fino agli approfondimenti sulle vetture, le corse e i personaggi del mitico “scorpione”.

La realizzazione del progetto è stata affidata a WBBS s.a., una società internazionale leader nella creazione di televisioni broadband che ha già sviluppato diverse televisioni tematiche raggruppate sotto il portale www.baobabtv.com.

Da sottolineare come, rispetto ai canali televisivi tradizionali, la televisione broadband gode di possibilità uniche nel suo genere. Infatti, offre programmi su un tema di nicchia con diverse modalità di fruizione: streaming 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza limiti territoriali, Video-On-Demand (VOD) e in diretta. Insomma, è l’utente a scegliere il proprio palinsesto, decidendo quali video guardare e in che momento: dal racing al mondo dell’elaborazione e del tuning, dalle nuove vetture Abarth alle ultime novità del brand. E la prima intervista di “Abarth TV” vedrà come protagonista Luca De Meo, presidente di Abarth & C. A breve, sul sito istituzionale Abarth www.abarth.it sarà possibile per l’utente inviare i propri filmati da condividere con tutta la Community degli appassionati Abarth.

Per accedere ad “Abarth TV” è sufficiente una connessione ADSL 400k e disporre di Windowmediaplayer. Inoltre, la televisione può essere vista a pieno schermo con una qualità eccezionale grazie a un sistema di ricezione del segnale che non ha concorrenti: Narrowstep Technology ®.

Innovativa e originale, quindi, “Abarth TV” si addice perfettamente al progetto di rilancio di Abarth che intende rinnovare i fasti del leggendario marchio trasportandolo nella realtà di oggi, pronto ad affrontare le sfide del futuro anche attraverso le nuove forme di comunicazione disponibili sul web come la televisione broadband: insomma, un nuovo media per un nuovo marchio.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra un po' difficile... i motori della vravo sono un 1.400 TURBO da 120-150CV...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto pare la panda abarth (che uscirà prossimamente) avrà 130 cavalli ottenuti dal 1242 fire 8v aspirato..

ma dove l'hai sentita sta boiata?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima la scelta di proporre un sito dedicato all'abarth..questo marketing sta spaccando il mondo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.