Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi qualcuno può gentilmente spiegare la differenza tra trazione posteriore tradizionale e trazione posteriore transaxle???

io più o meno so qualcosa ma vorrei che qualcuno me lo spiegasse meglio... grazie ;)

Nella transaxle, il cambio è in blocco col differenziale posteriore, in modo da avere una migliore distribuzione dei pesi, cercando di arrivare al bilanciamento fra i due assi.
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Era difficile migliorare gli interni della Coupè di manzoni......... ci sono riusciti!

Per il resto.... senza parole...... più belal di 8c, più bella di Aston e Jaguar....... è un capolavoro per la sua eleganza e sobrietà!

è Semplice, Bella, ma al contempo non è banale...... un mix geniale molto difficile da costruire!

Adesso il problema è trovare 120milaeuro :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi paice anche se mi riservo di vederla dal vivo perchè sla fanaleria sia post che ant non mi convince al 100%.

Inoltre voglio vedere bene anche il raccordo montante post con baule/lunotto.

Più bella di 8C?? ma non scherziamo, non ci si avvicina manco, sia in personalità che nel resto ;) Jag forse, visto che anche li tutta la fanaleria proprio non mi piace. Aston Vantage direi di no, forse la preferisco, ma di poco e cmq ripeto vorrei vederla dal vivo.

Certo che meccanicamente dovrebbe essere meglio di tutte, 8C esclusa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è un capolavoro per la sua eleganza e sobrietà!

Urca ! Avrà tante qualità, sarà aggressiva, filante, cazzuta, ma proprio elegante e SOBRIA, non mi pare proprio :) . Poi , si sa, è del tutto personale....

Adesso il problema è trovare 120milaeuro :D

Più che altro il problema è convincere quelli che volevano indirizzarsi verso Zuffenhausen :), a tirar fuori 30k euro n più....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi paice anche se mi riservo di vederla dal vivo perchè sla fanaleria sia post che ant non mi convince al 100%.

Inoltre voglio vedere bene anche il raccordo montante post con baule/lunotto.

Più bella di 8C?? ma non scherziamo, non ci si avvicina manco, sia in personalità che nel resto ;) Jag forse, visto che anche li tutta la fanaleria proprio non mi piace. Aston Vantage direi di no, forse la preferisco, ma di poco e cmq ripeto vorrei vederla dal vivo.

Certo che meccanicamente dovrebbe essere meglio di tutte, 8C esclusa...

I gusti so gusti...... questa è elegante. la 8c sportvia..... io preferisco questa ;)

E poi vuoi mettere che figura ci fai su una maserati invece di una plebea Alfa :D :D (mo mi gambizzano :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca ! Avrà tante qualità, sarà aggressiva, filante, cazzuta, ma proprio elegante e SOBRIA, non mi pare proprio :) . Poi , si sa, è del tutto personale....

Più che altro il problema è convincere quelli che volevano indirizzarsi verso Zuffenhausen :), a tirar fuori 30k euro n più....

Guarda io non vedo eccessi nelal linea.... proprio come era la Coupè del 2002.

Convincere i porchisti a scendere da "cavallo" sarà difficilissimo aime!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se qualcuno l'ha notato ma a me ricorda soprattutto nella parte anteriore il prototipo in gesso - che fu poi abbastanza modificato -di quella che era la prima proposta della Quattroporte poi un po' più normalizzata anche su richiesta di Montezemolo che la voleva come linea meno spinta.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.