Vai al contenuto

VW Micro Car: citycar a motore posteriore


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Al di la del PS terrificante e molto più francese che tedesco, vorrei proprio vedere come farebbe ad essere a motore posteriore un auto con quelle proporzioni.

Vedremo....dal ps l'auto non sembra piccola...e poi il ps mi sembra tutt'altro che terrificante un pò di imparzialità ci vuole, e diamo merito almeno una volta a una casa che sembra proporre finalmente un concetto "nuovo"...o meglio "vecchio", ovvio che poi sono i risultati finali e non i proclami quelli che contano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo....dal ps l'auto non sembra piccola...e poi il ps mi sembra tutt'altro che terrificante un pò di imparzialità ci vuole, e diamo merito almeno una volta a una casa che sembra proporre finalmente un concetto "nuovo"...o meglio "vecchio", ovvio che poi sono i risultati finali e non i proclami quelli che contano

Appunto.

Per il momento non do il merito a nulla.

Il PS propone un auto dall'aspetto abbastanza impresentabile e già vecchio e comunque non è VW e quindi non critico o plaudo VW dandone un giudizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo....dal ps l'auto non sembra piccola...e poi il ps mi sembra tutt'altro che terrificante un pò di imparzialità ci vuole, e diamo merito almeno una volta a una casa che sembra proporre finalmente un concetto "nuovo"...o meglio "vecchio", ovvio che poi sono i risultati finali e non i proclami quelli che contano

Scusa ma quale sarebbe il concetto "nuovo\vecchio" che esprime l'autore del ps?

Hanno preso una Aygo e ci hanno appiccicato dei fari in stile 5oo... alla faccia del dare merito in maniera imparziale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma quale sarebbe il concetto "nuovo\vecchio" che esprime l'autore del ps?

Hanno preso una Aygo e ci hanno appiccicato dei fari in stile 5oo... alla faccia del dare merito in maniera imparziale...

ma non so se hai visto lo schema meccanico e i propositi...che ha in "teoria" l'auto come concetto, non il PS

Semmai io ci vedo il cofano della fox....della aygo non c'è nulla e cmq è un PS.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non so se hai visto lo schema meccanico e i propositi...che ha in "teoria" l'auto come concetto, non il PS

Semmai io ci vedo il cofano della fox....della aygo non c'è nulla e cmq è un PS.

Sotto quel "vestito" e con quelle proporzioni la vedo dura metterci quello schema meccanico.

Io comunque il cofano dell'Aygo ce lo vedo tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.