Vai al contenuto

melita.......quanto sei bona!!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

nonostante da lunedi la febbre mi impedisca di partecipare attivamente al forum vi dico........

melita sei bonissima.......certo che sto video era una cagata forte ;)

Inviato

Bona! :P

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=76be916435e1f6ebfc5076553d421245

..................PORCO ZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................

Azz! Peccato non si veda bene... Ma la ragazza è senza dubbio dotata! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

SI MA BASTA PIANGERE!!!!! Che urto...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

La consolo io....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)