Vai al contenuto

Volkswagen Golf V Variant (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la golf station in Italia non ha mai venduto,nemmeno quando era guardabile

Questo per via, soprattutto, del baule minuscolo (la Golf Variant II, cioè la SW della Golf IV, aveva un baule lillipuzziano come quello della Corolla SW), ma almeno la Golf Variant II era guardabile (anche se il posteriore era identico a quello di Bora Variant).

Questa, invece, è veramente indecente con quella somiglianza alla Jaguar X-Type SW. Mi ricorda un pochino anche la Fabia SW. Personalmente trovo la Stilo Multiwagon più dinamica!

Si vede che è stata una versione non programmata e sviluppata in fretta e furia per coprire un mercato ancora ambito, ossia il C-SW dove oggi dominano Astra e Focus.

Ma dopo questa Golf Variant, la versione Plus che fine farà? Secondo me la smetteranno di fare visto che questa Variant entra nel mercato e la Touran ha appena subito il restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh io sarò un pazzo ma di linea proprio non mi dispiace.

E' piuttosto la Touran che è un cesso megatronico...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a spostare la fascetta bianca dei fari da sotto a sopra, ha un'aria un po' meno "trista" ma è diventata più banale... mhà. Ma è un lavoro di Maurer? Si spiegherebbe la forte influenza Saab.

cccdw6.th.jpg

Cmq ho dato un'occhiata su qualche foro estero, anche tedesco, stroncata su tutta la linea.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.