Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

ora io vi diro una cosa che mi fa piu incazzare del fatto di nn avere il 1.4 tjet e il tappo olio del motore con i brillantini (passi lo stilista come testimonial ) ma i brillantini nel motore nooooooooooooo

andate a vedere la foto del mjet da 105 cv su fiat auto press e vediamo che ne dite :(

ecco la foto http://www.fiatautopress.com/include/page_show.php?img=download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_L%2F070227_L_YpsilonSport_1024.jpg

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora io vi diro una cosa che mi fa piu incazzare del fatto di nn avere il 1.4 tjet e il tappo olio del motore con i brillantini (passi lo stilista come testimonial ) ma i brillantini nel motore nooooooooooooo

andate a vedere la foto del mjet da 105 cv su fiat auto press e vediamo che ne dite :(

ecco la foto http://www.fiatautopress.com/include/page_show.php?img=download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_L%2F070227_L_YpsilonSport_1024.jpg

ditemi che è uno scherzo................

Link al commento
Condividi su altri Social

fanculo!! e io che ho pagato il dpf..

mi sarebbe garbato avere il 105..grunt!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo é una presa x il c. 5 cv in più della Panda. Nemmeno il tjet 120, che poteva essere presentato in anteprima.

il massimo della grinta è assicurato dal brillante 1.3 Multijet 16V proposto con ben 105CV a 4000 giri/min e una coppia di 200 Nm (20,4 kgm) a 1750 giri/min. Dotata di un cambio manuale a 5 marce, la vettura così equipaggiata raggiunge la velocità massima di 177 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi. Prestazioni eccellenti che ne fanno la compatta più potente della categoria.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.