Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh gia, è proprio ufficiale ora..

se ci leggete da torino: non togliete i simboli di milano dal marchio alfa!!!! non rovinatelo!!!!

Già togliere la scritta Milano è stato un errore madornale, la produzione non era più solo a Milano??

E che vuol dire? ALfa è nata a Milano, e la scritta doveva rimanere, allora anche FIAT non era più solamente a To ma non l'anno chiamata FIA

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Già togliere la scritta Milano è stato un errore madornale, la produzione non era più solo a Milano??

E che vuol dire? ALfa è nata a Milano, e la scritta doveva rimanere, allora anche FIAT non era più solamente a To ma non l'anno chiamata FIA

dai non è la stessa cosa...........l'origine lombarda del marchio è tutt'ora presente (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili cosi come è rimastal'origine piemontese nel nome fiat :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

....ho paura che a Torino le decisioni siano gia' state prese.

D'altra parte....non c'e' due senza tre!

Lo dico da quando ho visto il nuovo stemma Lancia....

A mio avviso non è "SE", ma "QUANDO".

Junior o 940?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

direi Junior.

Fa anche meno danni in caso di "ribrezzo del marchio"....:)

ultimo mio OT in merito...

(sul nuovo stemma lancia mi sono già espresso più volte, e a questo punto è inutile infierire ulteriormente)

-Perchè non proporre un "contest" nella sezione Disegni in cui si chiede ai nostri ABILISSSSIMI grafici di interpretare il "nuovo logo Alfa Romeo" ?? :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ultimo mio OT in merito...

(sul nuovo stemma lancia mi sono già espresso più volte, e a questo punto è inutile infierire ulteriormente)

-Perchè non proporre un "contest" nella sezione Disegni in cui si chiede ai nostri ABILISSSSIMI grafici di interpretare il "nuovo logo Alfa Romeo" ?? :D:D

..applicando un fiore stile guru da apporre alla bocca del biscione, così diventa pure di moda! :D :D

..chissamai che domani non lo acquisti il cav, così personalizzato.. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.