Vai al contenuto

Mostrate il vostro desktop!


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Esatto, con l'MSDNAA, solo che per me vale per Informatica, e non per Ingegneria ;)

Tanto che avevo la licenza aggratis, perchè non installarlo? :D

Rilancio con un 2 screenshot dalla mia Fedora 6 (che poi sarebbe anche quella che uso):

screenshothm6.th.png

screenshot1ax8.th.png

Il bello è che di licenze di Vista ne danno 4 a utente registrato :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche il mio...

desktopcf2.th.jpg

...è così ordinato solo perchè il pc è nuovo, tempo sei mesi e non ci sarà più un buco libero sul desktop :mrgreen:

Complimenti per l'M65.... gran notebook :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che di licenze di Vista ne danno 4 a utente registrato :D :D

Li mi pare che dipenda dal tuo program administrator.

Tu puoi installare 4 licenze di Vista con lo stesso seriale o devi richiederlo?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiega un po' 'sta cosa????!!!!!! :shock::D:D:

Se sei studente di ingegneria hai accesso al progetto MMDSA (mi sembra si scriva cosi) ....... dove hai aggratis una marea di progeammi microsoft da 1000euro e passa.

Su Vista c'è la versione business ..... il bello è che hai una licenza per ogni lingua del programma..... dato che le lingue scaricabili sono 4 ... 4 licenze.....

Le licenze sono svincolate dalla lingua che istalli però......... quindi se hai un cd di Vista in italiano puoi avere 4 computer con vista italiano versione business..... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Li mi pare che dipenda dal tuo program administrator.

Tu puoi installare 4 licenze di Vista con lo stesso seriale o devi richiederlo?

4 seriali diversi...... cmq è mio fratello che fa ingegneria non io.... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'M65.... gran notebook :)
Si si, a parte un problema di luminosità non uniforme dello schermo, sono molto soddifatto! Ormai sono cliente dell da anni e mi sono sempre trovato benone, poi rispetto a soluzioni professionali di altre marche mi è costato anche relativamente poco, considerando i tre anni di garanzia on site + assicurazione sui danni accidentali.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei studente di ingegneria hai accesso al progetto MMDSA (mi sembra si scriva cosi) ....... dove hai aggratis una marea di progeammi microsoft da 1000euro e passa.

Su Vista c'è la versione business ..... il bello è che hai una licenza per ogni lingua del programma..... dato che le lingue scaricabili sono 4 ... 4 licenze.....

Le licenze sono svincolate dalla lingua che istalli però......... quindi se hai un cd di Vista in italiano puoi avere 4 computer con vista italiano versione business..... ;)

Interessante... Scusami se "rompo" ma su google non mi dà nessun risultato con MMDSA (quindi forse non si scrive così...) e la cosa mi interessa personalmente... come dovrei fare per ottenere queste licenze?

Grazie ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.