Vai al contenuto

Volkswagen Phaeton Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

193ef97aae2b2b2979ff5f8d5d9fa0de.jpg

c27882b7cac9fba55dd92a1ea12dd230.jpg

5db3931699b7fbc01005090700fc7efc.jpg

50c024f2561e51790a9a8ae65f8ccb97.jpg

5285867b05f28be9a77e906b53d6f768.jpg

bc2f67c78d7708471870021a93e9b76c.jpg

4dc69e82e981620055e2cd1a98e789a4.jpg

autoweek.nl

Modfiche veramente impercettibili (listelli cromati, nome nel portabagagli, fari) per la berlinona di Vw (Che tra l'altro io, controcorrente, ritengo meravigliosa), che non è stata peggiorata da quel pararurti osceno delle foto spy (perfortuna han cambiato idea).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io continuo a non capire perchè uno dovrebbe comprare una VW, quando per lo stesso prezzo si potrebbe prendere una Classe S, una Serie 7 o una A8, che oltre al nome offrono anche un'estetica migliore (a parte forse la Serie 7...)

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Modfiche veramente impercettibili (listelli cromati, nome nel portabagagli, fari) per la berlinona di Vw (Che tra l'altro io, controcorrente, ritengo meravigliosa), che non è stata peggiorata da quel pararurti osceno delle foto spy (perfortuna han cambiato idea).

Jeremi Clarkson la definiva come una delle auto più incomprese della storia..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeremi Clarkson la definiva come una delle auto più incomprese della storia..

Sarà pure così , certo che io la ritengo una delle auto che provoca meno emozione nel guardarla , mi lascia indifferente ...

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia indifferente chiunque d'altronde...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare più che altro una delle auto più insensate nella storia. Non è un settore, quello delle grandi berline di prestigio, di pertinenza della VW. Hanno in casa il marchio Audi per queste cose. E meno male che poi hanno lasciato perdere quell'altra boiata della supercar a marchio VW, quella W12 disegnata dalla Italdesign (il pick-up da corsa per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è sempre piaciuta. Dentro nel 2003 quando era uscita era un passo avanti a tutte...impressionante,ora un po meno visti i nuovi modelli ma gli interni rimangono sempre al top....ottima auto,basta vedere anche come e dove viene prodotta

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeremi Clarkson la definiva come una delle auto più incomprese della storia..

E la thesis? Cmq questa macchina mi sembra tanto l'ammiraglia lancia dal versante tedesco...della serie anche gli altri sbagliano.

Mio parere personale: le macchina sono talmente cresciute che ormai queste berlinone non hanno senso, infatti io non comprerei mai una sr7, classe S, A8 ecc, sono troppo grandi.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.