Vai al contenuto

Bmw M3 Concept (Presentazione a Ginevra)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece trovo che il PowerDome sia una truzzata degna del peggior tuner. :(

guarda che io la penso + o - come te, ma in questa BMW non mi sembra malaccio, anzi le dona cattiveria, e ne ha bisogno, perche la serie 3 normale è molto ''anonima'' se così si può dire, con questi cambiamenti invece, secondo me, ritrova la sua vera natura.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece trovo che il PowerDome sia una truzzata degna del peggior tuner. :(

Effettivamente è un poco eccessivo quel rigonfiamento... bisogna vedere però la disposizione del motore e lo spazio libero fra motore e cofano poichè pur essendo un V8 (lieve diminuzione di altezza), il carter è semi-umido e vi saranno di certo gli 8 corpi farfallati (che occupano il loro spazio); poi anche sulle M3 precedenti ci sarebbe stato qualcosa del genere se non avessero inclinato il motore per fargli occupare minore spazio in altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo aver visto un conoscente passato da m3 a 4s e volendo tornare indietro (e come non capirlo) si è sentito svalutare di 15.000€ la vettura di tre mesi dal conce dove l'ha presa, non ne sarei così sicuro..

bah, sarà giusto un caso xkè solitamente avviene proprio il contrario, tutte le M si svalutano in maniera impressionante dopo 2/3 anni e una volta uscita la serie successiva crollano definitivamente. E poi Ste, 15K?? un 4S a listino quanto viene?? togli l'IVA... :D:D

Tra l'altro con l'inflazione di parallele a 20% in meno ai voglia anche sul nuovo...

Difetti di verniciatura?? ma dove?? ragazzi per favore, vi sfido a individuare difetti di colorimetria dal vivo ;) ifguriamoci in una foto all'interno di un ambiente chiuso e con luce artificiale non "bianca pura".

Con la compilation di riflessi generati dalle 400 luci diverse dei vari stand, l'assorbimento e le ombre di chi gira intorno... è già tanto se riusciamo a vedere la polvere.

Tra l'altro i concept x i saloni sono talmente curati proprio sotto l'aspetto verniciatura, eseguita rigorosamente artigianalmente a mano e non con impianti da catena di montaggio, che sarebbe come bestemmiare in chiesa se la facessero uscire con una sola macchia di colore.

A monaco poi...

La gobba è semplicemente orrida. Ho incrociato proprio ieri una e46 con un lievissimo accenno di gobba e quella poteva anche passare, non stonava x nulla. Questa dalle foto pare na roba da fast&furious.

Bocciata...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, sarà giusto un caso xkè solitamente avviene proprio il contrario, tutte le M si svalutano in maniera impressionante dopo 2/3 anni e una volta uscita la serie successiva crollano definitivamente. E poi Ste, 15K?? un 4S a listino quanto viene?? togli l'IVA... :D:D

Tra l'altro con l'inflazione di parallele a 20% in meno ai voglia anche sul nuovo...

scusa, io parlo di usato..l'm3 era comperata nuova, mentre il 4s usato..tornando dal conce per dirgli "ok..ci perdo qualcosa, ma cmq ridammi una m3" se l'è presa in dal cù perché si è visto togliere un buon 15.000, quando fino a tre mesi fa il 4s era la vettura che spaccava il mercato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, io parlo di usato..l'm3 era comperata nuova, mentre il 4s usato..tornando dal conce per dirgli "ok..ci perdo qualcosa, ma cmq ridammi una m3" se l'è presa in dal cù perché si è visto togliere un buon 15.000, quando fino a tre mesi fa il 4s era la vettura che spaccava il mercato..

Ma è sempre così....quando compri tutto è oro...quando vendi.....nutella non commestibile..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, allora è il conce che ci sta giocando... altra cosa!!

Una 4S di 3 anni la rivendi comoda dopo un anno alo stesso prezzo che l'hai pagata o pochissimo meno, operazione vista e rivista ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.