Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

niente accordo con la bertone ad oggi
Fiat: Sfuma Accordo Con Bertone, Regione Convoca Sindacati

(ANSA) - TORINO, 21 MAR - Fiat e Bertone non hanno raggiunto l' accordo per costituire una società ad hoc per la produzione della Lancia Coupé Cabrio e salvare la storica carrozzeria torinese. Lo si apprende da fonti sindacali.

La Regione Piemonte ha convocato per oggi pomeriggio alle 18 i sindacati per fare il punto sulla situazione. La trattativa fra la Fiat e la Bertone è in corso da qualche mese ed avrebbe dovuto consentire di salvare la metà dei 1.500 posti di lavoro.

Altri 200 lavoratori avrebbero dovuto trovare occupazione nello stabilimento di Grugliasco (Torino) della Bertone per produrre camper.

Attualmente tutti i dipendenti della carrozzeria sono in cassa integrazione. (ANSA).

Riporto da topic di lanciaboxer in altra sezione...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo avevo pensato ank'io credendo fosse "fantaauto"

alfa 8c 2oo3--->fine 2oo6 presentazione 2oo7 vendita

fiat 5oo 2oo3-->metà 2oo7 presentazione+vendita

lancia fulvia 2oo3--->fine 2oo7 (anteprima) fine 2oo8 vendita

ok la devo smettere di sognare...;)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non mi stupisce che la situazione sia così narcolettica per la Lancia: in fin dei conti non ha un reparto progettazione, un centro stile. Non ha niente tranne un ufficio nel quale si occupano di marketing. :roll:

Rinnovo i miei ringraziamenti a Cantarella. :mad:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Lancia Fulvia in arrivo nel 2009 ?

lancia_fulvia_concept_15.jpg

I colleghi di Infomotori.com danno per certo l’arrivo sul mercato della Lancia Fulvia, che ciclamente torna a far parlare di sè da quando è stata presentata come concept. Mentre migliaia di appassionati in tutto il mondo la aspettano a braccia aperte, Lancia continua a centellinare le informazioni. Alla presentazione della Lancia Y Sport MomoDesign, le pressanti domande dei giornalisti hanno portato ad una mezza promessa: nel 2009 avremo la Fulvia !

Si dovrebbe trattare di una edizione a tiratura limitata, che farebbe parte della strategia di rilancio del marchio. Una “speciale” all’anno, capace di attirare l’attenzione del pubblico su Lancia e sul blasone del prodotto

da autoblog.it

io la riporto come notizia anche se ci credo poco:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto spero che la facciano a 2 posti come il concept (basta già l'innominabile come 2+2), ma spero soprattutto che spostino il indietro il primo montante della piattaforma della 199 per mantenere le proporzioni originali altrimenti da quel capolavoro che era la concept ne faranno una 53.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.