Vai al contenuto

Kawa z750 o Hornet 2007?


tocafundo

Messaggi Raccomandati:

adrenalina sei proprio fuori strada la nuova honret sotto tutti i punti di vista è meglio di kawa, può piacere o meno, a me per esempio le kawa non piacciono

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..nel confronto in questione é chiaro che la Kawa conviene di più, perché dispone di coppia maggiore, però la migliore agilità dell'altra potrebbe fare trarre conclusioni analoghe, quindi dipende dalle esigenze e, sopratutto, dai gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
io continuo a pensarla così paco e matteo.

per diverse ragioni ma la penso così...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io prenderei sempre honda o ducati o bmw perchè le altre jap è dura a rivenderle ... ( non vi dico col mio gsx-r .... ) tranne nel caso tu vada per terra spesso allora ,specialmente kawa e suzuki , ti fanno riparmiare ....

so che la moto è un giocattolo costoso ma non mi va di perdere 2.000 euro all'anno ..... e poi rompermi le scatole per rivenderla ...

BMW lascio perdere: costa troppo anche il tagliando ..

le Honda perdono un pò di più di valore di Ducati ma l'affidabilità è sicura , l'asistenza valida e sono molto equilibrate ( comfort-facilità di guida-prestazioni ) , insomma per me era meglio la hornet .

Altrimenti Ducati 695 , forse meno perfetta ma molto molto più coinvolgente .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.