Vai al contenuto

Subaru Impreza (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come ti é sembrata, dal vivo?

vista ieri pochi minuti, decisamente bruttarella dietro... davanti è una subaru e non ci piove ;)

Non il massimo come presenza e proporzioni specialmente dietro

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
l'ho vista passando....cmq non nella categoria "belle macchine".....

ma è una Subaru...si compra per altro......;)

..d'accordo che si compra per altro (contenuti notevolissimi/AWD), ma in confronto alle immagini viste sino ad ora, non mi é sembrata così male, in ogni caso non mi pare tanto peggiore di alcuni altri mod. tipo Mazda 3...

esterne262048032606210009_big.jpg

esterne111941541104210218_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
beh, isomma...dietro mi piace di più la 3 della subaru...e cmq è significativo il confronto tra un'auto del 2003 e una neanche in vendita
...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

...vista dal vivo, in una concessionaria, non é così male come appare dalle foto: mi é parsa molto concreta e valida, un modello pronto a fare il grande salto commerciale se solo la produzione e la rete fossero in grado di farlo.

concordo: vista dal vivo un modello di colore nero, full-optional credo "sport", quindi con minigonne laterali e quan'altro: dal vivo fà la sua figura e anche nel posteriore non è male.

Interessante il peso della versione 2.0 che è pari a 1345 Kg...la Golf con stessa motorizzazione e integrale pesa quasi 2 quintali in +, nonostante dimensioni + contenute.

Subaru è sempre Subaru....

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare 'na hyundai con la mascherina subaru...

Quoto matteo, la prendi per altro, ma a sto punto forse prendo anche altro o mi sacrifico e salgo di categoria sempre subaru...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.