Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..veramente bella questa classe C: solo un pò più di affidabilità e sarà la vera leader davanti a Bmw..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco se sono solo io a trovarla ORRENDA dentro. Non si lascia proprio guardare....... già solo quel volante fa venir voglia di andare in giro piuttosto in triciclo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco se sono solo io a trovarla ORRENDA dentro. Non si lascia proprio guardare....... già solo quel volante fa venir voglia di andare in giro piuttosto in triciclo.

beato te che trovi orrendi solo gli interni.............oddio esternamente non è brutta ma è troppo anonima e troppo legata alla tradizione MB, sembra quasi di guardare una 190:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sonata ci sono anche io..oltre a dire che quelle esposte a ginevra derano di una povertà immonda, i comandi non cheap..sono proprio da campo rom..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
beato te che trovi orrendi solo gli interni.............oddio esternamente non è brutta ma è troppo anonima e troppo legata alla tradizione MB, sembra quasi di guardare una 190:mrgreen:

l'ho provata sabato scorso: si trattava di una C220 CDI Avantgarde con cambio sequenziale.Grigio chiaro con interni in pelle antracite.

Fuori a me è piaciuta parecchio, ha convinto sotto ogni visuale.

Gli interni, però, sono davvero discutibili: sembra di salire su una mercedes degli anni '80. Il problema poi è che anche le plastiche usate per la plancia sembrano sbucati fuori dagli anni '80!!!! Poveri da vedere e brutti al tatto. Per quello che costa, potevano mettere più cura nella scelta dei materiali interni! L'alfa 159 o la volvo S80 (che ho provato sempre sabato), appaiono decisamente più appaganti sotto questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho provata sabato scorso: si trattava di una C220 CDI Avantgarde con cambio sequenziale.Grigio chiaro con interni in pelle antracite.

Fuori a me è piaciuta parecchio, ha convinto sotto ogni visuale.

Gli interni, però, sono davvero discutibili: sembra di salire su una mercedes degli anni '80. Il problema poi è che anche le plastiche usate per la plancia sembrano sbucati fuori dagli anni '80!!!! Poveri da vedere e brutti al tatto. Per quello che costa, potevano mettere più cura nella scelta dei materiali interni! L'alfa 159 o la volvo S80 (che ho provato sempre sabato), appaiono decisamente più appaganti sotto questo punto di vista.

anche mio cognato ne ha appena presa una, appena posso valuterò per bene gli interni...........certo che se hanno fallito sugli interni rischiano molto:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.