Vai al contenuto

La vecchia fabbrica: Arese


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un discorso che ancora gira.

è un discorso che facevano anche ai tempi del passaggio Portello-Arese ;) il problema non è quello, ma cosa ci sta dietro...

Se ci fosse una precisa strategia di Marchio di un certo tipo potrebbe ANCHE stare bene, ma il timore (o la certezza) è che il tipo di strategia è di quelle da orbi tendenti al cieco!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma se il museo lo spostano, dove verrà portato???

Se fuori da Arese e Milano, allora tanto vale cambiare il logo di Alfa Romeo (come credo stiano già pensando viste le esperienze) togliendo direttamente ogni riferimento al biscione ed alla croce.

....stanno ristrutturando il "biscaretti" qui a torino ;-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

....stanno ristrutturando il "biscaretti" qui a torino ;-)

Uffa, ma un museo come c'è adesso no???

E poi che gli costa a lasciare tutto come è adesso? Inoltre sarebbero tutti più contenti rispetto le ipotesi ventilate.

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che non ho la piu' pallida idea di che cosa vogliano fare e premesso che il museo dell'auto verra veramente ristrutturato per i prossimi 2 anni (se nonricordo male)

ho postato solo per puro "terrorismo psicologico" ;-)

p.s. se non mantengono una sede storica e degna li', allora ha piu' senso raccogliere tutti i "gioielli" in un unico punto.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ci passo ogni tanto davanti e che dire....che tristezza,ora si passa davanti all'ingresso della pista e dici ma tu pensa se soltanto ci avessere creduto un po di piu forse ora qua starebbero testando le varie 8c,brera gta ecc....un insulto all'intelligenza non costruire qua le versioni sportive del marchio....purtroppo hanno fatto un campo da golf accanto la pista che rimane staccata dal padiglione dove vi è il museo..ma quello che piu mi impressiona è qunado si passa accanto al logo che sarà grande un 4-5 metri con una specie di madonna all'ingresso e dire ma tu guarda cosa stanno distruggendo,fino a qualche mese c'erano ancora vari muletti settimana scorsa neanche quelli....che peccato un altro pezzo di storia che se ne va....il padre di un mio amico ci lavorava, vero ti facevi un mazzo...ma avevi tutto,ma proprio tutto....che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

il grattacielo lancia svenduto,o regalato ad ibm per colmare un po di debiti,la vecchia fabbrica di borgo san paolo degli anni 10,dove uscivano le aurelia le flaminia le d 50 , dove camminava G.lancia monsu vincenzo de virgilio jano ecc,uno schifo che verra a breve raso al suolo,(aspetto notizie da torino,se qualcuno sta li vicino mi avverta che prima che lo rasino al suolo voglio entrarci)

chivasso,in abbandono con la pista piena d erba gli uffici con ancora i progetti sulle scrivanie e imagazzini con ancora roba dentro,

portello raso al suolo,

arese...che tristezza e che malinconia

che dire GRAZIE FIAT,

continuamo a farci del male,

mentre volkswagen senzastoria sta ristrutturando il castello bugatti in alsazia.

w la nuova razza w la fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lancia di Borgo S. Paolo è già un bel pezzo che l'hanno tirata giù.........in piedi è rimasto solo il grattacielo e il capannone del museo (che non possono tirare giù perchè protetto da vincolo architettonico)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

il grattacielo non è in via monginevro,

cmq ero rimasto che il reparto verniciatura il magazzino e il centro direzionale con l ingresso erano ancora in piedi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.