Vai al contenuto

[OFFICIAL TOPIC] - F1: GP Bahrain


neogene

Messaggi Raccomandati:

Non so voi ma io credo che la mancanza di michael si senta e come.

Una noia praticamente il nulla ... oggi kimi mi ha deluso ed alla grande non solo in pista ma anche sul podio , con quell'agitare la bottiglia di champagne senza alcuna voglia ok non è costretto a fingere ma cristo poteva festeggiare il suo compagno di squadra se una squadra esiste.

Dove caz zo sono quelli che accusavano il tedesco di freddezza??

Ferrarista dalla nascita ma quest' anno non provo nessuna emozione nel vedere la rossa ed i suoi due piloti che al posto di pensare al bene della squadra pensano a chi deve essere la prima guida ...

Credo che per quest'anno la F1 continuerà con uno spettatore in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungo che da voci di corridoio, sembra che la McLaren sponsorizzi molto di piu' Hamilton che alonso, in quanto pilota inglese ( ed oltremanica il nazionalismo conta ancora molto )

Credo che il dualismo alonso-hamilton possa danneggiare di piu' il team anglo-tedesco piuttosto che il dualismo kimi-massa la ferrari.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che da voci di corridoio, sembra che la McLaren sponsorizzi molto di piu' Hamilton che alonso, in quanto pilota inglese

Dato il mio fantasmagorico amore per Culonso, spero proprio che sia così, così uno che ha la sboroneria di affermare "non sono preoccupato dal confronto con Hamilton. Tutti dicono che è bravo e veloce, ma anche Fisichella e Trulli, ai tempi, erano bravi e veloci, ma tanto ero comunque davanti io" possa avere quello che si merita, ovvero essere battuto da un rookie.

Così una volta ogni tanto potrebbe cogliere l'occasione per abbassare le arie.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Note a margine:

-Per chi si esaltava del 6° posto di Massa (con una Ferrari) alla prima gara, cosa mi dice della gara di Coulthard che (con una Red Bull) prima del ritiro era addirittura 7° partendo anch'egli dall'ultima fila???? Come ho detto un mese fa... in quelle circostanze il 6° posto di Massa era un risultato appena mediocre.

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato il mio fantasmagorico amore per Culonso, spero proprio che sia così, così uno che ha la sboroneria di affermare "non sono preoccupato dal confronto con Hamilton. Tutti dicono che è bravo e veloce, ma anche Fisichella e Trulli, ai tempi, erano bravi e veloci, ma tanto ero comunque davanti io" possa avere quello che si merita, ovvero essere battuto da un rookie.

Così una volta ogni tanto potrebbe cogliere l'occasione per abbassare le arie.

Infatti, Trulli bastonava alonso quando erano entrambi in renault...e briatore non era molto felice, da qui l'uscita di scena dell'italiano..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.