Vai al contenuto

Top Gear al TG1


alethink

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente chi frequenta altri forum l'avrà già visto.... ma per chi si fosse perso questa perla del TG1 di tre giorni fà.

Video originale di Top Gear di qualche anno fà:

http://www.youtube.com/watch?v=OvJ1hLS4Dfc

Interpretazione del tg1:

http://www.youtube.com/watch?v=Hj-CxxHrTPQ

Versione sottotitolata (da degli utenti di un altro forum), in modo che questa meraviglia possa essere apprezzata in tutto il mondo.

Servizio di striscia la notizia di un paio di giorni fà (si deve scaricare il file).

http://rapidshare.com/files/25493452/striscia_bufala_tg1_richard_hammond_11032007.avi.html

Complimenti al maggiore tg nazionale per la serietà (non che gli altri siano da meno) :?.......... Spero tanto che la cosa arrivi nelle mani della BBC e di Jeremy Clarkson, vediamo se mandano in onda qualcosa nelle prossime puntatedi Top Gear :mrgreen:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lol! ma che granchio che hanno preso! :D

Certo che a volte sembra che veramente i telegiornali caschino dalle nuvole, compiendo errori macroscopici come questo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

che branco di... di tante parole brutte... mi fanno schifo, non ha senso nemmeno fare servizi divertenti come fa top gear che alla rai chissà che cazzo capiscono, facessero il loro tg2 motori, che è proprio allineato alla loro mentalità retrograda e ristretta..

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto il servizio su striscia martedi....stavo uscendo casa sfruttando l'ultimo giorno di vacanza, saluto mamy e papy, sto per uscire la tele è accesa su striscia e io di colpo di colpo mi blocco e urlo gongolonate:"Ma è richard!!!"...sono rimasto un po' così....il fatto è buffo però vedere i maggiori tg nazionali ke girano a casaccio su youtube prendano video e li facciano passare per cosa completamente diverse mi girano un po' gli zebedei..

Link al commento
Condividi su altri Social

I casi sono due:

1) La giornalista non capisce un kaiser di inglese. E la cosa sarebbe MOLTO grave

2) Pur sapendo l'inglese, ha confezionato l'articolo pensando che nessuno se ne accorgesse. E la cosa sarebbe ancora peggio. Credibilità delle loro notizie sotto zero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina ultramoderna.. na mondeo dell'88 sarà... che infami caciottari... NEI CAMPI A LAVORA'!! Altro che.. faccio la giornalista... fanculo va...

che se nota che so avvelenato?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.