Vai al contenuto

Fiat: utile netto 1° trimestre 2007 a +149%


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso prima abbiano intenzione di eliminare il debito.

Anche se noi tutti vorremmo maggiori investimenti in ricerca e sviluppo, più facile che vogliano rimunerare i propri azionisti (e le finanziarie agnelli in primis).

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l altro...Maserati grazie alla Quattroporte automatica sembra alla fine del tunnel...nel Q1/2007 ha perso solo 1mln di euro contro 19mln di un anno fa...con un aumento di vendite del 38,2% .

Ma come sono anni che dici che maserati è uscita dal tunnel....anzi dimostravi con vari dati che non ci è mai stata...che in america vendeva benissimo ecc...

...Dai dati buona ma niente di più Gpunto, straordinaria panda e qui ultimamente sono aumentate in % di molto ancora le 4x4 (prezzi più alti di gpunto!!)....159 dalle proiezione non pare che si schioderà da 80.000 auto 2007 (cmq ottimo visto la gamma motori cambi trasmissioni e come è mal gestita).....non 95.000 o 120.000 nel 2007 come detto ancora qui pochi mesi fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il mondo è pieno di imprese non indebitate...... ma per favore se le cose non le sappiamo NON LE SCRIVIAMO!

La Fiat è già un impresa indebitata pochissimo per essere nel settore AUTO....... imprese senza debito NON ESITONO ........ e dire che un impresa è "cattiva" perchè è indebitata da parte della classica IGNORANZA italica che ci fa parlare a cazzo di cane (non solo qua dentro ma lo fanno pure chi le imprese le gestisce!) .

Scusa angst non ce l'ho con te...... ma quando leggo certe cose mi prudono le mani perchè poi qualcuno stupido per davvero (e qui nel forum è pieno e non accio nomi :D ) ci crede per davvero :D

Effettivamente mi sono espresso male, non volevo dire eliminare (che se no pare che questi soldi li prendano e li diano subito ai creditori), ma ridurre. Tutte le imprese sono indebitate, sì, ma noi ai livelli a cui è FIAT, che mi pare stia ancora sul miliarducolo. Qui hai ragione. :)
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che lo sanno anche i muri che in USA Maserati vende bene!

Più o meno la metà delle previsioni di maserati che diceva taurus....infatti pare che ora con l'automatico cominci a vendere come previsto dopo quasi 3 anni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.