Vai al contenuto

tipi da Lancia...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

piccolo sondaggio...

secondo voi, il personaggio più adatto alla Lancia ed in particolare alla Lancia Ypsilon Momo Sport??

prima alternativa - ragazzo 20/25 anni modaiolo

andrea_f01.jpg

seconda alternativa - uomo 35/40 anni classico

massimo_boglione01.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io voto per un ragazzo 20-25... ma una via di mezzo tra un modaiolo ed il classico.

Troppo modaiolo si rischia di finire nello snob... (ed in un certo senso troppo verso il senso del gusto femminile).

E' importante che la Lancia riconquisti clientela maschile e giovane.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
piccolo sondaggio...

secondo voi, il personaggio più adatto alla Lancia ed in particolare alla Lancia Ypsilon Momo Sport??

prima alternativa - ragazzo 20/25 anni modaiolo

seconda alternativa - uomo 35/40 anni classico../QUOTE]

..lasciamo perdere, questi al max possono essere clienti del lapetto e delle sue felpine, che vivono nel mondo glamour, e vogliono l'auto fashion, che per inciso potrebbe essere benissimo una Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ci vedrei anch'io meglio una donna, un uomo anche ma non nei profili che indichi...magari il 50-60 enne un pò riccastro che si veste sportivo per apparire più giovane-ile.

spero tu stia scherzando... vedi sul serio l'individuo che descrivi su una Lancia e soprattutto su una Ypsilon Momo Sport?????

Parlando di donne.. io vedrei bene lei...

katalin_pess01.jpg

lei...

laura_ocana_fernandez01.jpg

ma anche lei... (miss Valsoia...)

stefania_andriola01.jpg

sempre rimanendo con i piedi perterra!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voto per un ragazzo 20-25... ma una via di mezzo tra un modaiolo ed il classico.

Troppo modaiolo si rischia di finire nello snob... (ed in un certo senso troppo verso il senso del gusto femminile).

E' importante che la Lancia riconquisti clientela maschile e giovane.

Quoto... penso che a l'auto in questione ci si rivolga questo target ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le fanciulle sono bellissime :mrgreen: Ma concordo anch'io sul fatto che sarebbe opportuno dare un'immagine più maschile al marchio, sopravvissuto unicamente grazie al contributo di un modello, la Ypsilon, che in sostanza è l'erede spirituale-concettuale delle Autobianchi eh...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.