Vai al contenuto

tipi da Lancia...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Io voto per un ragazzo 20-25... ma una via di mezzo tra un modaiolo ed il classico.

Troppo modaiolo si rischia di finire nello snob... (ed in un certo senso troppo verso il senso del gusto femminile).

E' importante che la Lancia riconquisti clientela maschile e giovane.

Ricordiamoci che stiamo parlando di Lancia Ypsilon Momo Sport... non della Musa ne della Thesis... Lancia è classe... ho definito il ragazzo come modaiolo per il look ma e gli mettete un abito elegante fa subito classe moderna... che è secondo me lo stile Lancia (e del nuovo marchio).

..lasciamo perdere, questi al max possono essere clienti del lapetto e delle sue felpine, che vivono nel mondo glamour, e vogliono l'auto fashion, che per inciso potrebbe essere benissimo una Fiat

non capisco che vuoi dire...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero tu stia scherzando... vedi sul serio l'individuo che descrivi su una Lancia e soprattutto su una Ypsilon Momo Sport?????

!

Certo come ce lo vedo su mini o auto ancora più truzze ce lo vedrei bene su ypsilon momo design....come 2 o 3 auto...penso che hai ben presente il genere che dico, ovvio non sono tipi da mettere nelle pubblicità per attirarli ci vuole gente più giovane.....

E alla fine sono ormai i tipi che spendono-spandono.... di più in moda fashion e in auto mi sa più dei 20-40 enne.

Uau miss valsoia....ma non so se ce la vedo con l'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uomo: dai 20 ai 30 con stile, ma non modaiolo: meglio un po' ruvido che troppo efebico.

Donna: bella, ma un po' maschiaccio; tipo la terza, con le lentiggini, ma vestita in modo informale e con modi da simpatica testa di cavolo.

La Momo Sport deve incarnare lo spirito meno glemour di tutta la gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

la vedrai...

Stefano, il ragionamento che fai è condivisibile ma parlando di pubblicità non posso assolutamente condividerlo... io parlavo di un personaggio che a livello di immagine potesse sposarsi con l'immagine che si vuole attribuire all'auto...

io penso che parlando di Momo Sport l'auto si rivolga prevalentemente ad un target tra i 20/30 anni (quindi giovani), attenti ai marchi (Momo lo è), attenti allo sport (quindi un target più maschile) ... questo è il motivo per cui vedevo bene il primo ragazzo... ma certo non è l'unica soluzione... trovo però che soluzioni troppo "classiche" non siano adatte al marchio... basta vedere le ultime campagne.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo però che soluzioni troppo "classiche" non siano adatte al marchio... basta vedere le ultime campagne.

Bè insomma....Dolce non è proprio classico....

Ovvio che nella pubblicità non puoi mettere un 50-60 enne (a meno che non sia un prodotto solo x anziani dentiere, ricostituenti ecc) pur giovanile e aitante, ma mio parere personale un auto così al genere maschile la vendi di più al giovanile che al giovane.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo invece forse è quella che lo è più di tutte.....

E' quello che temo, ma, parlando di campagna promozionale, la "venderei" come leggermente più ruvida rispetto al resto della gamma, per estendere il territorio a cui si rivolge la gamma Ypsilon.

La clientela glamour arriverebbe comunque, attratta dall'immagine della "normale" Ypsilon.

Certo, se fosse in arrivo una vera Sport più "sportiva", tutto questo non servirebbe. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me Glamour lo è eccome... oltre al nome Ypsilon ci aggiungi anche quello di Momo e per di più sport... insomma, il top!

E' come la Mini Cooper... puoi forse dirmi che è meno glamour della Mini One??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, se fosse in arrivo una vera Sport più "sportiva", tutto questo non servirebbe. :)

beh... e di che sto parlando? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.