Vai al contenuto

Nome della 479 Fiorano


defiant

Messaggi Raccomandati:

Stamane ho acceso la tele ed ho visto su Nuvolari la Rassegna Stampa di Mauro Coppini. Sfogliando una rivista americana ha letto un articolo che diceva che la futura 479 Fiorano si chiamerebbe INGRID, in quanto ispirata la modello che fu fatto per il regista Rosselini.

Mi sembra una cosa poco attendibile...

A porpostito Taurus tu che pensi di Nuvolari come canale per i motori? Mauro Coppini secondo me è una persona di grande competenza.. non trovi?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Si Carrera anche se questa la 0456AM si chiamava Bergman e non Ingrid la citazione e' la stessa ed il design della vettura in tutto e' una reinterpretazione di questa 375 MM Coupe' Pininfarina 0456AM detta Bergmann...anche questa e' stata fatta per Rosselini ma come auto personale di sua moglie appunto Ingrid Bergman c'era anche un altra 375MM la cosidetta Rosselini fatta come auto personale del regista italiano........

Tra l'altro il colore di questa vettura e' attualmente nel listino Ferrari come grigio Ingrid.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ingrid e' il nome interno della vettura perche ispirata alla 375MM di Ingrid Bergmann.......come il nome interno della 8c e' stato Sportiva Evoluta perche ispirata alla Alfa Sportiva di 1953....

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente non 460.....

e quindi, come si chiamerà? :mrgreen:

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.