Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda nn ho il contratto sotto mano ...

l'auto messa in strada veniva 23000 e qualcosa ...

sconto circa 2700 credo. ...

alla fine l'ho pagata 11300 con 5 anni d garanzia dando dentro una opel astra del 2004 1.7 cdti allestimento elegance ...

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda nn ho il contratto sotto mano ...

l'auto messa in strada veniva 23000 e qualcosa ...

sconto circa 2700 credo. ...

alla fine l'ho pagata 11300 con 5 anni d garanzia dando dentro una opel astra del 2004 1.7 cdti allestimento elegance ...

quindi diciamo circa un 8-10%, ...solo a me hanno proposto un 5%...In piu',se mi ritirano l'usato niente sconto...ridicoli.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti come valutazione nn mi lamento affatto ....

un amico che aveva appena acquistato una bravo mi ha indirizzato li' ...

a livello di optional a parte il tettuccio e la pelle ho praticamente tutto ...

quindi col dpf che faccio?? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti come valutazione nn mi lamento affatto ....

un amico che aveva appena acquistato una bravo mi ha indirizzato li' ...

a livello di optional a parte il tettuccio e la pelle ho praticamente tutto ...

quindi col dpf che faccio?? :D

intanto complimenti.. io lo metterei, non si sa mai.. potrebbe essere utile in futuro e non so se sia possibile installarlo "aftermarket" [e soprattutto che venga riconosciuto dalle FdO]

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda nn ho il contratto sotto mano ...

l'auto messa in strada veniva 23000 e qualcosa ...

sconto circa 2700 credo. ...

alla fine l'ho pagata 11300 con 5 anni d garanzia dando dentro una opel astra del 2004 1.7 cdti allestimento elegance ...

Direi uno sconto ottimo, probabilmente leggermente inferiore ai 2700, visto che la tua ex-macchina aveva un valore fra gli 8500 e 9000€. Anche io sono in trepidante attesa della mia Sport ordinata settimana scorsa.

@fox_39

come va la T-Jet? Consumi?

La Jtd 120cv che ho provato coi cerchi da 16" aveva lo sterzo poco reattivo, com'è la T-Jet che è più leggera e ha cerchi da 17"?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri uscendo dall'ufficio (zona del canavese, vicino al casello di San giorgio canavese) ho visto una strana Bravo con targa di prova di color grigio ma con paraurti diversi nel design e nel colore(infatti erano blu), chissa cosa provavano.....!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri uscendo dall'ufficio (zona del canavese, vicino al casello di San giorgio canavese) ho visto una strana Bravo con targa di prova di color grigio ma con paraurti diversi nel design e nel colore(infatti erano blu), chissa cosa provavano.....!!!!!!

Non l'incontri mai in Pedemontana una Bravo rossa con targa prova? (penso siano test di affaticamento x i T-Jet) Fa lo stesso percorso che fino ad un paio di mesi fa facevano sempre un paio di Brera/Spider....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'incontri mai in Pedemontana una Bravo rossa con targa prova? (penso siano test di affaticamento x i T-Jet) Fa lo stesso percorso che fino ad un paio di mesi fa facevano sempre un paio di Brera/Spider....

Brera e soprattutto Spider(c'è ne una color oro o sabbia) ne vedo ancora ogni giorno nei dintorni del stabilimento Pininfarina tutte le mattine....mentre il pomeriggio stranamente vede quasi tutti i giorni una focus blu CC con targa prova.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come immaginavo le prime KMO alla best price sconto 18%.....danno a 17.500 la emotion 150cv....prezzo partenza 21.451....che però corrisponde circa alla 120cv...qualcosa non quadra...in ogni caso anche fosse la 120cv ottimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.