Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto prima dal conce non male esternamente bel frontale forse meno italiano ma ancor più gradevole di quello di gpunto (fa molto il nuovo logo), bella fiancata dinamica e che proporziona molto bene lo sbalzo anteriore,nessun effetto culone anzi dietro pare un pò si una golf ma riveduta e corretta, vicino a croma poi pare una ferrari!!

Sta molto bene coi 17 senza andare sui 18....bene rosso maranello ma anche il grigio medio delle presentazioni gli dona quasi più che il nero.

Internamente non sono più abituato alle auto avvolgenti e non alte (mi trovavo meglio su sedici nonostante la povertà di interni) cmq l'abitabilità per 4 c'è (anche il mio amico che è il doppio di me ci stava comodo) un pò come su brava e il bagagliaio giusto per una C non so se siano 400 reali cmq.

Tutto l'interno pur se non di qualità eccelsa (come deve essere una fiat) da una sensazione di ben disegnato e curato (soprattutto se poi si sale su una gpunto sport di fianco che alla fine costa quasi uguale), bello l'effetto carbonio, strana la sensazione al tatto della parte liscia di plancia (forse come qualità non come stilo che cmq aveva una goffratura e un design pessimo) e panello porta molto ben disegnato (non come quello osceno di stilo), unica caduta cassettino passeggiero piccolo e di scarsa qualità come su vecchia bravo.

In definitiva ottima come materiali-finiture per il prezzo che la danno....ripeto se uno fa 2 conti stesso 120m-jet,5porte,emotion gpunto 18.800 gbravo 21.400 ma con in più cerchi da 17,sensori parcheggio, vetri el post ecc....quindi.....mi pare più conveniente gbravo...ovvio che poi la gente non compra punto 120cv ma era solo x fare un paragone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista questa mattina al porte aperte, conce Mocauto di via Palmanova Milano.

Innanzitutto prima cosa che mi ha fatto girare le palle, esposte c'erano due bravo IDENTICHE: 1.9 m.jet 120cv dynamic, stessi cerchi stesso interno, cambiava solo il colore. Teste di cazzo.

Al di là di questo, la vettura è davvero bella. Però è IMPONENTE: le misure non le so, e non so quelle delle concorrenti, ma la figura che fa è quella di un Sansone, di una roccia, di un robo enorme. L'interno nel suo complesso non è male (bellissimi i cruscotti), mentre si confermano le perplessità sulla leva del freno a mano (alla faccia dei "guardate prima di giudicare": che, forse in foto non si capiva?) veramente povera e brutta a vedersi.

Le auto (ripeto, mannaggia loro, uguali) montavano i 17": sono probabilmente la scelta esteticamente più "equilibrata" - cosa che dovrebbe sconvolgere e far riflettere. Una segmento C ora è "normale" che abbia i 17... anche con 120cv alimentati a gasolio... un treno nuovo, SE VA BENE, costa 500 euro. Ma si può?!?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista questa mattina al porte aperte, conce Mocauto di via Palmanova Milano.

Innanzitutto prima cosa che mi ha fatto girare le palle, esposte c'erano due bravo IDENTICHE: 1.9 m.jet 120cv dynamic, stessi cerchi stesso interno, cambiava solo il colore. Teste di cazzo.

?!?

Nel conce di zona 4, 1 sport 18" maranello, 2 emotion nera e grigio medio e 1 dynamic blu ma con clima auto e 17" da emotion.

A mi dimenticavo molto belli gli interni tessuto neri-rossi della sport, addirittura quasi più elegante dei fintovelluto-tessuto della emotion, dignitosi e pratici quelli in tessuto delle dynamic.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti!

Guarda, ero indeciso con 147... Ma dopo averla vista stamattina, ho sciolto ogni dubbio...

Il problema ora è solo che non vorrei prenderla a gasolio, mi fanno paura gli ecologisti talebani, questi da un momento all'altro s'inventano che i diesel sono il male dell'umanità e tu che hai speso 15 anni di risparmi per comprarti l'auto te le prendi in saccoccia. E poi il diesel necessita del FAP che tira su ancora il prezzo... Vedremo...

Il secondo problema è il box, sotto casa negli ultimi sei mesi hanno scassinato 5 macchine, abbiamo un box che però si libererà solo dall'anno prossimo...

Per ora aspetto, finché riesco. ;-)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

@Roberto

magari aspetta i T-Jet, chissà quanto consuma il 150CV i.d., magari nemmeno troppo più della Brava.

per il box.. io mi ritengo fortunato, ho il garage dover poterla tenere, certo che spendere 20Keur e poi dover bestemmiare per colpa di idioti.. pensa che io una delle poche volte che l'ho lasciaat in strada, davanti a casa di mia morosa, mi sono svegliato alla mattina con un doppio striscio sulla fiancata..

beh, ti auguro presto di avere un box abbastanza sicuro per la tua nuova auto!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.