Vai al contenuto

VW Golf GTI W12 Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vabbè oh, tamarra in una maniera assurda, ma ha un cavallaggio assurdo!!

Cioè, spesso se ne vedono di ste cafonate, ma con 1/2 se non 1/3 dei cavalli di questa!!

Credo che quella bocca serva pure a RAFFREDDARE QUALCOSA :D ha 10 cavalli in meno della Enzo... su ruote posteriori.

Non si può guardare , ma un giro me lo farei... solo in uno spiazzo grosso come la provincia di asti per paura di andare a sbattere :D

O.T. ma la Espace F1 di prima quanta potenza aveva?? ricordo che era una specie di monovolume missilistico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che generalmente qui ci sia la pratica del "critichiamo perchè si deve criticare..."

Se poi l'auto non è italiana.. ;)

Mah...

...ad ogni modo...

Questa Golf è stata presentata dalla VW stessa ad un raduno di Golf TUNING, e questo non mi fa fare altro che togliermi il cappello davanti a VW che decide di fare una concept NON per un salone come Ginevra, Francoforte, o Parigi....bensì per un raduno di TUNING, e non limitandosi a portare un body-kit sfacciato, ma portando addirittura una Golf che Golf non è: motore centrale e trazione posteriore.

Non sarà la GOLF più aggrazziata della terra, ma mi pare RIDICOLO prendere in giro un'auto per la sua "bocca larga" quando quest'ultima deve raffreddare un W12. Certo, sicuramente non avevano bisogno di tutta quella BOCCA per raffreddarlo, ma comunque siamo sempre ad un raduno di TUNING, non certo al concorso VILLA D'ESTE......

Preferisco valutare quest'auto per quello che è: una buona prova di preparazione estrema di un'auto normale, ma soprattutto.... una fantastica provocazione che sta facendo parlare TUTTI di VW, di GOLF, e di W12. E scusate se è poco.

Chiamateli scemi... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra così terribile, considerando cosa c'è montato sotto alcune modifiche come prese d'aria enormi e caraggiate allargatissime mi sembrano più che giustificate. Tra l'altro mi sembra ci sia un primo abbozzo della calandra orizzotale e abbastanza stretta e larga che sembra voglia de silva per le nuove VW.

Certo che se avessero fatto una 147 (o una bravo) con il V12 ferrari ci sarebbero state orde di gente a gridare al miracolo.... e invece è solo una plebea VW con un bizzarro W12 :?:P

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Truzzate a parte si vede che questa Golf ha proporzioni ben diverse.... soprattutto tra larghezza e altezza.... quanto sarebbe + bella una Golf produzione così!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.